- Esordienti GIR.A
- Forcoli Valdera
-
7 - 1
- Interportuale Pisana
FORCOLI VALDERA: Faldi, Lanzotti, Volpi, Moretti, Belcari, Picchi, Figaro, Baldasserini, Martolini, Adragna, Vianni. A disp.: Puccioni, Salvini, Belli, Panicucci, Iavazzo, Turini, Cocchini. All.: Cristiano Bucchioni.
INTERPORTUALE: Biasci, De Angelis, Giannessi, Musta, Politano, Mazzotta, Cassisa, Picci, Chetoni, Bani, Scuglia. A disp.: Tempestini, Burichetti, Martelli. All.: Luca Bani.
ARBITRO: Morelli di Pontedera
RETI: Vianni 2, Iavazzo 2, Martolini 2, Adragna, Bani.
Il Forcoli Valdera chiude con i fuochi d'artificio una stagione esaltante e infligge un rotondo 7-1 a un Interportuale un po' scarica. La formazione di Bucchioni parte forte e si porta avanti dopo appena 5' grazie a una gran punizione di Vianni, che fa girare il pallone sopra la barriera e sorprende Biasci. L'Interportuale prova a reagire affidandosi alle incursioni del solito Bani, che nella seconda parte di gara segnerà anche la rete della bandiera, ma il Forcoli Valdera è squadra cinica e ben disposta in campo e trova in breve la rete del raddoppio con un precisissimo colpo di testa di Iavazzo. La gara si mette in discesa per i padroni di casa, che a questo punto dilagano: Vianni trova ancora la rete con uno spunto personale, Martolini firma la doppietta nel giro di pochi minuti con una bella serie di serpentine, poi vanno in gol di nuovo Iavazzo e da ultimo Adragna. CALCIATOREPIÙ: Salvini (Forcoli Valdera). A fine gara il talentuoso fantasista degli amaranto Figaro ci rivela le sue impressioni sul campionato: Abbiamo meritato di vincere questo girone di merito, anche se all'andata abbiamo rischiato un po' perdendo una gara. Ma nelle sette gare di ritorno abbiamo giocato alla grande, ai nostri livelli, ed è giusto chiudere con questa posizione di classifica . A meta stagione c'è stata una sostituzione in panchina: è tornato Cristiano Bucchioni per Simone Saviozzi che aveva cominciato la stagione con voi. È cambiato qualcosa per voi? Due cose: la fase atletica, alla quale Bucchioni presta particolare attenzione, e il livello del gioco . A questo punto si prospettano per voi le finali provinciali: è già una soddisfazione esserci arrivati o adesso puntate a rappresentare la Provincia a livello regionale? Dico solo questo: sarebbe un peccato vincere il campionato e poi non andare ad Arcidosso .
esseti
FORCOLI VALDERA: Faldi, Lanzotti, Volpi, Moretti, Belcari, Picchi, Figaro, Baldasserini, Martolini, Adragna, Vianni. A disp.: Puccioni, Salvini, Belli, Panicucci, Iavazzo, Turini, Cocchini. All.: Cristiano Bucchioni.<br >INTERPORTUALE: Biasci, De Angelis, Giannessi, Musta, Politano, Mazzotta, Cassisa, Picci, Chetoni, Bani, Scuglia. A disp.: Tempestini, Burichetti, Martelli. All.: Luca Bani.<br >
ARBITRO: Morelli di Pontedera<br >
RETI: Vianni 2, Iavazzo 2, Martolini 2, Adragna, Bani.
Il Forcoli Valdera chiude con i fuochi d'artificio una stagione esaltante e infligge un rotondo 7-1 a un Interportuale un po' scarica. La formazione di Bucchioni parte forte e si porta avanti dopo appena 5' grazie a una gran punizione di Vianni, che fa girare il pallone sopra la barriera e sorprende Biasci. L'Interportuale prova a reagire affidandosi alle incursioni del solito Bani, che nella seconda parte di gara segnerà anche la rete della bandiera, ma il Forcoli Valdera è squadra cinica e ben disposta in campo e trova in breve la rete del raddoppio con un precisissimo colpo di testa di Iavazzo. La gara si mette in discesa per i padroni di casa, che a questo punto dilagano: Vianni trova ancora la rete con uno spunto personale, Martolini firma la doppietta nel giro di pochi minuti con una bella serie di serpentine, poi vanno in gol di nuovo Iavazzo e da ultimo Adragna. <b>CALCIATOREPIÙ: Salvini </b>(Forcoli Valdera). A fine gara il talentuoso fantasista degli amaranto <b>Figaro </b>ci rivela le sue impressioni sul campionato: <b> Abbiamo meritato di vincere questo girone di merito, anche se all'andata abbiamo rischiato un po' perdendo una gara. Ma nelle sette gare di ritorno abbiamo giocato alla grande, ai nostri livelli, ed è giusto chiudere con questa posizione di classifica . A meta stagione c'è stata una sostituzione in panchina: è tornato Cristiano Bucchioni per Simone Saviozzi che aveva cominciato la stagione con voi. È cambiato qualcosa per voi? Due cose: la fase atletica, alla quale Bucchioni presta particolare attenzione, e il livello del gioco . A questo punto si prospettano per voi le finali provinciali: è già una soddisfazione esserci arrivati o adesso puntate a rappresentare la Provincia a livello regionale? Dico solo questo: sarebbe un peccato vincere il campionato e poi non andare ad Arcidosso .</b>
esseti