- Esordienti GIR.A
- Pisa
-
0 - 4
- Forcoli Valdera
PISA 1909 B: Banti, Selmi, Liberati, Marianelli, Sollazzi, Doni, Taddei, Guerrini, Panattoni, Ettorre, Baldini. A disp.: Ciardi, Meropini, Pancaldi, Santini, Meacci, Brotini. All.: Alessandro Calamassi.
FORCOLI VALDERA: Puccioni, Adragna, Baldasserini, Belcari, Cocchini, Baldi, Figaro, Iavazzo, Lanzotti, Moretti, Panicucci. A disp.: Picchi, Puccioni, Salvini, Turini, Vianni, Volpi, Dervishi, Monti. All.: Cristiano Bucchioni.
ARBITRO: Dieng di Pontedera.
RETI: Adragna 3, Picchi.
NOTE: 0-1; 0-1; 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Colpo in trasferta del Forcoli che cala il poker sul terreno di gioco del Pisa grazie ad un'altra prestazione ottima sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di Bucchioni si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con cui hanno affrontato un Pisa che ci ha messo tanta determinazione e anche una buona dose di qualità. È una punizione forse eccessiva per i ragazzi di Calamassi che hanno create qualche buona occasione nonostante gli avversari fossero più attrezzati. Protagonista dell'incontro Adragna che ha segnato una tripletta prima devia in fondo al sacco un cross dalla destra, poi andando in gol di rapina ed infine girando in rete un traversone proveniente dal fondo. Quarta ed ultima rete ospite firmata da Picchi con un delizioso pallonetto CALCIATORIPIÙ: Guerrini, Panattoni, Doni (Pisa), Adragna (Forcoli).
PISA 1909 B: Banti, Selmi, Liberati, Marianelli, Sollazzi, Doni, Taddei, Guerrini, Panattoni, Ettorre, Baldini. A disp.: Ciardi, Meropini, Pancaldi, Santini, Meacci, Brotini. All.: Alessandro Calamassi.<br >FORCOLI VALDERA: Puccioni, Adragna, Baldasserini, Belcari, Cocchini, Baldi, Figaro, Iavazzo, Lanzotti, Moretti, Panicucci. A disp.: Picchi, Puccioni, Salvini, Turini, Vianni, Volpi, Dervishi, Monti. All.: Cristiano Bucchioni.<br >
ARBITRO: Dieng di Pontedera. <br >
RETI: Adragna 3, Picchi.<br >NOTE: 0-1; 0-1; 0-2. Punteggio Figc: 0-3.
Colpo in trasferta del Forcoli che cala il poker sul terreno di gioco del Pisa grazie ad un'altra prestazione ottima sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di Bucchioni si sono ancora una volta fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con cui hanno affrontato un Pisa che ci ha messo tanta determinazione e anche una buona dose di qualità. È una punizione forse eccessiva per i ragazzi di Calamassi che hanno create qualche buona occasione nonostante gli avversari fossero più attrezzati. Protagonista dell'incontro Adragna che ha segnato una tripletta prima devia in fondo al sacco un cross dalla destra, poi andando in gol di rapina ed infine girando in rete un traversone proveniente dal fondo. Quarta ed ultima rete ospite firmata da Picchi con un delizioso pallonetto <b>CALCIATORIPIÙ: Guerrini, Panattoni, Doni </b>(Pisa), <b>Adragna </b>(Forcoli).