- Esordienti GIR.A
- Stella Rossa
-
1 - 1
- Bellaria Cappuccini
STELLA ROSSA: Casalini, Bertoncini, Barilà, M. Romano, M. Foggi, Turja, Martinelli, Torre, Ribechini, Di Benedetto, Kurti. A disp.: Matteoli, Mehmodd, Formicola. All.: Francesco Finisguerra.
BELLARIA CAPP.: Donati, Handy, Shaollary, Caroti, Martinelli, Danella, Bilancia, Turini, Falaschi, Pellicci, Garunja. A disp.: Nardi, Scirocco, Pizzi, Volpi, Rebecchini, Baini, Gasperini. All.: Andrea Baldoni.
ARBITRO: Baldelli di Pontedera.
RETI: Garunja, Barilà.
NOTE: 0-1; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 2-2
Pari e patta tra Stella Rossa e Bellaria che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara che ha vissuto sul filo dell'equilibrio e che ha visto all'opera due squadre propositive che non si sono risparmiate e che hanno messo in mostra buone trame di gioco e tanta determinazione. Ospiti in vantaggio nel primo tempo quando Garunja, ben lanciato in profondità da Martinelli, anticipa l'uscita del portiere avversario con un tocco preciso e fa carambolare la palla in rete. Dopo il secondo tempo chiuso a reti inviolate, nel terzo tempo i padroni mettono a segno la rete del pareggio con il contropiede vincente di Barilà. CALCIATORIPIÙ: Bertoncini (Stella Rossa), Handy (Bellaria).
STELLA ROSSA: Casalini, Bertoncini, Barilà, M. Romano, M. Foggi, Turja, Martinelli, Torre, Ribechini, Di Benedetto, Kurti. A disp.: Matteoli, Mehmodd, Formicola. All.: Francesco Finisguerra.<br >BELLARIA CAPP.: Donati, Handy, Shaollary, Caroti, Martinelli, Danella, Bilancia, Turini, Falaschi, Pellicci, Garunja. A disp.: Nardi, Scirocco, Pizzi, Volpi, Rebecchini, Baini, Gasperini. All.: Andrea Baldoni.<br >
ARBITRO: Baldelli di Pontedera.<br >
RETI: Garunja, Barilà.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 1-0. Punteggio Figc: 2-2
Pari e patta tra Stella Rossa e Bellaria che si sono equamente divise la posta in palio al termine di una gara che ha vissuto sul filo dell'equilibrio e che ha visto all'opera due squadre propositive che non si sono risparmiate e che hanno messo in mostra buone trame di gioco e tanta determinazione. Ospiti in vantaggio nel primo tempo quando Garunja, ben lanciato in profondità da Martinelli, anticipa l'uscita del portiere avversario con un tocco preciso e fa carambolare la palla in rete. Dopo il secondo tempo chiuso a reti inviolate, nel terzo tempo i padroni mettono a segno la rete del pareggio con il contropiede vincente di Barilà. <b>CALCIATORIPIÙ: Bertoncini</b> (Stella Rossa), <b>Handy </b>(Bellaria).