- Esordienti GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
3 - 0
- Pisa
BELLARIA CAPP.: Donati, Shaollari, Andy, Caroti, Martinelli, Volpi, Turini, Danella, Pellicci, Falaschi, Garunja. A disp.: Nardi, Pizzi, Scirocco, Guazzini, Gasperini, Daini, Misiti. All.: Fabrizio Freschi.
PISA 1909 B: Banti, Rosselli, Santini, Meropini, Doni, Liberati, Guerrini, Meta, Panattoni, Ettorre, Taddei. A disp.: Masotti, Ciardi, Marianelli, Pancaldi, Baldini, Meacci, Bonsignori. All.: Alessandro Calamassi.
ARBITRO: Mannocci di Pisa.
RETI: Misiti, Garunja, Pellicci.
La Bellaria cala il tris e per il Pisa non c'è scampo; i ragazzi di mister Freschi hanno giocato un buon match ed hanno così avuto la meglio in conclusione di un match ben giocato sotto tutti i punti di vista. Per i padroni di casa sono andati a segno Misiti che, ben lanciato in profondità da Martinelli, entra in area e insacca, Garunja, lesto a ribadire in rete una respinta corta del portiere avversario su una precedente conclusione di Turini, e Pellici che ha deviato in fondo al sacco la respinta della traversa sul calcio piazzato di Volpi. CALCIATORIPIÙ: Turini, Misiti (Bellaria).
BELLARIA CAPP.: Donati, Shaollari, Andy, Caroti, Martinelli, Volpi, Turini, Danella, Pellicci, Falaschi, Garunja. A disp.: Nardi, Pizzi, Scirocco, Guazzini, Gasperini, Daini, Misiti. All.: Fabrizio Freschi. <br >PISA 1909 B: Banti, Rosselli, Santini, Meropini, Doni, Liberati, Guerrini, Meta, Panattoni, Ettorre, Taddei. A disp.: Masotti, Ciardi, Marianelli, Pancaldi, Baldini, Meacci, Bonsignori. All.: Alessandro Calamassi. <br >
ARBITRO: Mannocci di Pisa.<br >
RETI: Misiti, Garunja, Pellicci.
La Bellaria cala il tris e per il Pisa non c'è scampo; i ragazzi di mister Freschi hanno giocato un buon match ed hanno così avuto la meglio in conclusione di un match ben giocato sotto tutti i punti di vista. Per i padroni di casa sono andati a segno Misiti che, ben lanciato in profondità da Martinelli, entra in area e insacca, Garunja, lesto a ribadire in rete una respinta corta del portiere avversario su una precedente conclusione di Turini, e Pellici che ha deviato in fondo al sacco la respinta della traversa sul calcio piazzato di Volpi. <b>CALCIATORIPIÙ: Turini, Misiti</b> (Bellaria).