- Esordienti GIR.A
- Bellaria Cappuccini
-
3 - 1
- Stella Rossa
BELLARIA CAPP.: Donati, Shaollari, Scirocco, Caroti, Ribechini, Bilancia, Falaschi, Volpi, Misiti, Garunja, Martinelli I. A disp.: Nardi, Picci, Gasperini, Bertini, Daini, Guazzini, Danella. All.: Fabrizio Freschi.
STELLA ROSSA: Casalini, Martinelli II, M. Romano, Bertoncini, Matteoli, Turja, Di Benedetto, L. Romano, Kurti, Barilà, Torre. A disp.: Di Maria, Caciagli, Foggi. All.: Francesco Finisguerra.
ARBITRO: Diciotti di Pontedera
RETI: Garunja 3, Barilà.
NOTE: 1-0; 0-1; 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
La Bellaria rilancia con decisione la propria candidatura a un posto al sole nel girone di merito e, guidata da un Garunja scintillante, supera per 3-1 la Stella Rossa, che vince il secondo tempo ma deve arrendersi nell'ultima frazione. L'avvio infatti parla verdeblù: Garunja si libera al limite dell'area con una bella azione personale e supera con un secco destro l'incolpevole Casalini. Nella ripresa però la Stella Rossa, riassestate le carte, si lancia all'attacco e trova la rete del meritato pari: la decisa conclusione al volo di Barilà a seguito di una mischia regala ai rossoblù l'effimera gioia dell'1-1. Ma nel finale di gara i padroni di casa tornano prepotentemente avanti: Garunja fa tutto da solo in due circostanze e, giunto alla conclusione, lascia partire due missili di rara potenza sui quali non può niente il pur bravo numero uno ospite. CALCIATORIPIÙ: Martinelli, che fa girare la squadra e dà i tempi in mezzo al campo, Garunja, man of the match con la tripletta da tre punti, e Danella (Bellaria).
BELLARIA CAPP.: Donati, Shaollari, Scirocco, Caroti, Ribechini, Bilancia, Falaschi, Volpi, Misiti, Garunja, Martinelli I. A disp.: Nardi, Picci, Gasperini, Bertini, Daini, Guazzini, Danella. All.: Fabrizio Freschi.<br >STELLA ROSSA: Casalini, Martinelli II, M. Romano, Bertoncini, Matteoli, Turja, Di Benedetto, L. Romano, Kurti, Barilà, Torre. A disp.: Di Maria, Caciagli, Foggi. All.: Francesco Finisguerra.<br >
ARBITRO: Diciotti di Pontedera<br >
RETI: Garunja 3, Barilà.<br >NOTE: 1-0; 0-1; 2-0. Punteggio Figc: 3-1.
La Bellaria rilancia con decisione la propria candidatura a un posto al sole nel girone di merito e, guidata da un Garunja scintillante, supera per 3-1 la Stella Rossa, che vince il secondo tempo ma deve arrendersi nell'ultima frazione. L'avvio infatti parla verdeblù: Garunja si libera al limite dell'area con una bella azione personale e supera con un secco destro l'incolpevole Casalini. Nella ripresa però la Stella Rossa, riassestate le carte, si lancia all'attacco e trova la rete del meritato pari: la decisa conclusione al volo di Barilà a seguito di una mischia regala ai rossoblù l'effimera gioia dell'1-1. Ma nel finale di gara i padroni di casa tornano prepotentemente avanti: Garunja fa tutto da solo in due circostanze e, giunto alla conclusione, lascia partire due missili di rara potenza sui quali non può niente il pur bravo numero uno ospite.<b> CALCIATORIPIÙ: Martinelli,</b> che fa girare la squadra e dà i tempi in mezzo al campo, <b>Garunja</b>, man of the match con la tripletta da tre punti, e <b>Danella </b>(Bellaria).