- Esordienti GIR.A
- Pisa
-
1 - 3
- Bellaria Cappuccini
PISA 1909 B: Banti, Rosselli, Sollazzi, Meta, Doni, Liberati, Taddei, Panattoni, Ettorre, Baldini, Marianelli. A disp.: Masotti, Ciardi, Meropini, Guerrini, Brotini, Meacci, Santini. All.: Alessandro Calamassi.
BELLARIA: Nardi, Bilancia, Caroti, Danella, Falaschi, Hysa, Susini, Pizzi, Garunja, Shahollari, Guazzini. A disp.: Donati, Desideri, Matteoli, Gasperini, Daini, Scirocco, Rebecchini. All.: Fabrizio Freschi.
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera
RETI: Garunja, Falaschi, Matteoli, Santini.
NOTE: 0-1; 1-0; 0-2. Punteggio Figc: 1-2.
Bella vittoria in trasferta per la Bellaria che cala il tris ai danni del Pisa in un match che ha visto i ragazzi di mister Freschi portare meritatamente a casa l'intera posta in palio in virtù di quanto fatto vedere sul rettangolo verde. Nel primo tempo vantaggio ospite firmato da Garunja che se ne va in contropiede e dalla lunga distanza lascia partire un gran tiro che sorprende il portiere di casa e si insacca. Nella ripresa sono i locali ad andare a segno con un colpo di testa di Santini sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nel terzo ed ultimo tempo arrivano però le reti ospiti di Matteoli in mischia e di Falaschi con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: Meta, Sollazzi (Pisa), Garunja, Falaschi (Bellaria).
PISA 1909 B: Banti, Rosselli, Sollazzi, Meta, Doni, Liberati, Taddei, Panattoni, Ettorre, Baldini, Marianelli. A disp.: Masotti, Ciardi, Meropini, Guerrini, Brotini, Meacci, Santini. All.: Alessandro Calamassi.<br >BELLARIA: Nardi, Bilancia, Caroti, Danella, Falaschi, Hysa, Susini, Pizzi, Garunja, Shahollari, Guazzini. A disp.: Donati, Desideri, Matteoli, Gasperini, Daini, Scirocco, Rebecchini. All.: Fabrizio Freschi.<br >
ARBITRO: Tacchetti di Pontedera<br >
RETI: Garunja, Falaschi, Matteoli, Santini.<br >NOTE: 0-1; 1-0; 0-2. Punteggio Figc: 1-2.
Bella vittoria in trasferta per la Bellaria che cala il tris ai danni del Pisa in un match che ha visto i ragazzi di mister Freschi portare meritatamente a casa l'intera posta in palio in virtù di quanto fatto vedere sul rettangolo verde. Nel primo tempo vantaggio ospite firmato da Garunja che se ne va in contropiede e dalla lunga distanza lascia partire un gran tiro che sorprende il portiere di casa e si insacca. Nella ripresa sono i locali ad andare a segno con un colpo di testa di Santini sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nel terzo ed ultimo tempo arrivano però le reti ospiti di Matteoli in mischia e di Falaschi con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: Meta, Sollazzi </b>(Pisa), <b>Garunja, Falaschi</b> (Bellaria).