- Esordienti B GIR.H
- Empoli
-
6 - 2
- Ponzano
EMPOLI B : Silvestri, Nannelli, De Vincenzo, Cesaretti, Belli, Magini Lorenzo, Bianchi, Magini Gianmarco, Umalini, Pieretti, Bartoli, Taddei, Gyini, Cioni, Pratelli. All.: Francesco Nuti.
PONZANO: Andreuccetti, Bacciarelli, Torrini, Brandon, Gozzi, Leschiera, Felix, Gabbanini, Maestrelli, Cerri, Parrini, Isolani, Carboncini, Pucci, Ulivieri. All.: Daniele Maltinti.
RETI: 2 Bianchi, 2 Taddei, Gambassi, Cioni, Parrini, Ulivieri.
NOTE: parziali: 3-1, 1-0, 2-1.
Si chiude in bellezza con una bella vittoria casalinga il cammino dell'Empoli di mister Nuti nel girone H. Il team biancoceleste si impone in tutti e tre i tempi contro un Ponzano coriaceo e mai domo, capace di restare in partita fino alla fine nonostante il passivo. Nel primo tempo grande avvio dei padroni di casa che trovano la via del gol tre volte nel giro di pochi minuti con Taddei e la doppietta di Bianchi: bellissimo proprio e meritevole di una breve descrizione il secondo gol di Bianchi: dopo un bello scambio in velocità fra Carelli e Molinaro, quest'ultimo raggiunge il fondo e crossa al centro dove Bianchi appunto si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per insaccare in rete. Sul parziale di tre a zero, spazio per la generosa reazione del Ponzano che avanza il baricentro ed accorcia le distanze grazie a Parrini. Nella ripresa l'Empoli allunga ancora con il secondo gol personale del bravo Taddei, ma il Ponzano è in partita e sfiora a propria voltqa il gol. Nel terzo tempo spazio infine per due gol dei locali e il secondo del Ponzano che chiude la contesa sul 6-2: si aggiungono al tabellino marcatori dei padroni di casa anche Gambassi e Cioni, per il Ponzano invece la seconda rete di giornata porta la firma di Ulòivieri a 5' dal termine.
Calciatoripiù: Carboncini e Torrini (Ponzano).
EMPOLI B : Silvestri, Nannelli, De Vincenzo, Cesaretti, Belli, Magini Lorenzo, Bianchi, Magini Gianmarco, Umalini, Pieretti, Bartoli, Taddei, Gyini, Cioni, Pratelli. All.: Francesco Nuti.<br >PONZANO: Andreuccetti, Bacciarelli, Torrini, Brandon, Gozzi, Leschiera, Felix, Gabbanini, Maestrelli, Cerri, Parrini, Isolani, Carboncini, Pucci, Ulivieri. All.: Daniele Maltinti.<br >
RETI: 2 Bianchi, 2 Taddei, Gambassi, Cioni, Parrini, Ulivieri.<br >NOTE: parziali: 3-1, 1-0, 2-1.
Si chiude in bellezza con una bella vittoria casalinga il cammino dell'Empoli di mister Nuti nel girone H. Il team biancoceleste si impone in tutti e tre i tempi contro un Ponzano coriaceo e mai domo, capace di restare in partita fino alla fine nonostante il passivo. Nel primo tempo grande avvio dei padroni di casa che trovano la via del gol tre volte nel giro di pochi minuti con Taddei e la doppietta di Bianchi: bellissimo proprio e meritevole di una breve descrizione il secondo gol di Bianchi: dopo un bello scambio in velocità fra Carelli e Molinaro, quest'ultimo raggiunge il fondo e crossa al centro dove Bianchi appunto si fa trovare al posto giusto nel momento giusto per insaccare in rete. Sul parziale di tre a zero, spazio per la generosa reazione del Ponzano che avanza il baricentro ed accorcia le distanze grazie a Parrini. Nella ripresa l'Empoli allunga ancora con il secondo gol personale del bravo Taddei, ma il Ponzano è in partita e sfiora a propria voltqa il gol. Nel terzo tempo spazio infine per due gol dei locali e il secondo del Ponzano che chiude la contesa sul 6-2: si aggiungono al tabellino marcatori dei padroni di casa anche Gambassi e Cioni, per il Ponzano invece la seconda rete di giornata porta la firma di Ulòivieri a 5' dal termine. <br ><b>
Calciatoripiù: Carboncini e Torrini (Ponzano).</b>