- Pulcini B GIR.D
- Mezzana
-
0 - 5
- Zenith Audax
MEZZANA: Becchi, Panerai, Menchetti, De Luca, Arcidiaco, Pasquarelli, Fallarini, Pernumia, Velaj, Caserta, Di Crescenzo, Bernocchi. All.: Colino-Caciolli.
ZENITH AUDAX: Ferminelli, Parretti; Natiello, Furiani, Magni, Bianchi, Tassi, Mercadante, Bacciotti, Igrishti, Hajeb, Assouan. All.: Marco Margheri.
RETI: Bacciotti 2, Natiello, Magni 2.
NOTE: Parziali 0-2, 0-1, 0-2
Sul sintetico di Mezzana la Zenith Audax chiude la prima fase con un rotondo successo sui padroni di casa. Gli ospiti vanno subito in vantaggio con Bacciotti che mette dentro da pochi passi un tiro potente da fuori di Assouan respinto dal portiere. Lo stesso Bacciotti raddoppia poco dopo quando, in contropiede servito in profondità da Magni, scarta il portiere in uscita bassa e deposita in rete. Le altre occasioni del primo tempo sono tiri da fuori: due di Hajeb per la Zenith e uno di Pasquarelli per il Mezzana. In avvio di secondo tempo Hajeb va vicino al gol per tre volte: su un corner dalla sinistra sfiora la traversa, su un cross da destra è bravissimo Becchi a chiudergli lo specchio e, infine, con un tiro da fuori che sfiora il palo. La rete del vantaggio nella frazione di mezzo porta la firma di Natiello che mette la palla sotto la traversa con un potente destro dal limite. Nel finale del secondo Becchi è reattivo nel deviare coi piedi in corner un tiro di Igrishti. Nel terzo tempo segna ancora in contropiede la Zenith Audax con il velocissimo Magni che recupera palla a centrocampo e batte con un preciso diagonale il portiere in uscita. Anche Magni realizza una doppietta con un'altra conclusione alla fine di una progressione sulla destra nel finale di gara. Vittoria meritata per gli ospiti contro un Mezzana generoso che cercherà di far meglio sin dalla prossima gara. Entrambe le squadre ricevono un bell'applauso dal pubblico presente dopo il fischio finale.
Calciatoripiù: per il Mezzana Becchi evita con i suoi interventi e le sue uscite un passivo peggiore; per la Zenith Audax Bacciotti e Magni per le doppiette in una magnifica gara di tutta la squadra.
Antonio Nelson Facchi
MEZZANA: Becchi, Panerai, Menchetti, De Luca, Arcidiaco, Pasquarelli, Fallarini, Pernumia, Velaj, Caserta, Di Crescenzo, Bernocchi. All.: Colino-Caciolli.<br >ZENITH AUDAX: Ferminelli, Parretti; Natiello, Furiani, Magni, Bianchi, Tassi, Mercadante, Bacciotti, Igrishti, Hajeb, Assouan. All.: Marco Margheri. <br >
RETI: Bacciotti 2, Natiello, Magni 2. <br >NOTE: Parziali 0-2, 0-1, 0-2
Sul sintetico di Mezzana la Zenith Audax chiude la prima fase con un rotondo successo sui padroni di casa. Gli ospiti vanno subito in vantaggio con Bacciotti che mette dentro da pochi passi un tiro potente da fuori di Assouan respinto dal portiere. Lo stesso Bacciotti raddoppia poco dopo quando, in contropiede servito in profondità da Magni, scarta il portiere in uscita bassa e deposita in rete. Le altre occasioni del primo tempo sono tiri da fuori: due di Hajeb per la Zenith e uno di Pasquarelli per il Mezzana. In avvio di secondo tempo Hajeb va vicino al gol per tre volte: su un corner dalla sinistra sfiora la traversa, su un cross da destra è bravissimo Becchi a chiudergli lo specchio e, infine, con un tiro da fuori che sfiora il palo. La rete del vantaggio nella frazione di mezzo porta la firma di Natiello che mette la palla sotto la traversa con un potente destro dal limite. Nel finale del secondo Becchi è reattivo nel deviare coi piedi in corner un tiro di Igrishti. Nel terzo tempo segna ancora in contropiede la Zenith Audax con il velocissimo Magni che recupera palla a centrocampo e batte con un preciso diagonale il portiere in uscita. Anche Magni realizza una doppietta con un'altra conclusione alla fine di una progressione sulla destra nel finale di gara. Vittoria meritata per gli ospiti contro un Mezzana generoso che cercherà di far meglio sin dalla prossima gara. Entrambe le squadre ricevono un bell'applauso dal pubblico presente dopo il fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Mezzana <b>Becchi </b>evita con i suoi interventi e le sue uscite un passivo peggiore; per la Zenith Audax <b>Bacciotti </b>e <b>Magni </b>per le doppiette in una magnifica gara di tutta la squadra.
Antonio Nelson Facchi