- Esordienti B GIR.B
- San Miniato
-
4 - 1
- Staggia
SAN MINIATO: Marinelli.herri, Nepi, La Rocca, Schillaci, Monachello, Picchi, Daviddi, Pennone, Fabiani, Provvedi. All.: Antonio Manetti.
STAGGIA: Mecacci, Charafi, Mancini, Sansò, Cultrara, Cencetti, Conti, Maiorano, Lapini, Hodza, Pini, Sanleonini, Selak. All.: Guerranti.
RETI: 30' e 50' Monachello, 38' Fabiani, 52' Sanleonini, 58' Pennone.
NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 2-1
Rotonda vittoria della squadra di mister Manetti che si riscatta dopo il ko sofferto nell'ultimo turno con la Virtus Biancoazzurra. Nel primo tempo si registrano alcune occasioni per i padroni di casa, a testimonianza della supremazia dei ragazzi di mister Manetti, ma è bravissimo il portiere ospite Mecacci che si fa trovare sempre pronto. Lo Staggia si affida al contropiede, ma mai gli ospiti riescono a farsi pericolosi delle parti di Marinelli. Nella ripresa il San Miniato è più deciso e al 10' Monachello porta in vantaggio i locali con un tiro da fuori. Al 18' arriva il raddoppio al 18' con Fabiani con un bel diagonale. Nel terzo tempo ad aprire le marcature è ancora Monachello con un bel tiro da fuori. Ma solo dopo due minuti lo Staggia accorcia con Sanleonini. Le due squadre continuano a lottare per passare, ma Pennone al 18' riesce a segnare ancora per i suoi da vero opportunista da area di rigore. Il tempo finisce con i ragazzi di mister Guerranti proiettati in avanti alla ricerca della rete ma il finale resta di 4-1.
Calciatoripiù: Schillaci e Fabiani nel San Miniato, Sanleonini e Mecacci nello Staggia.
SAN MINIATO: Marinelli.herri, Nepi, La Rocca, Schillaci, Monachello, Picchi, Daviddi, Pennone, Fabiani, Provvedi. All.: Antonio Manetti.<br >STAGGIA: Mecacci, Charafi, Mancini, Sansò, Cultrara, Cencetti, Conti, Maiorano, Lapini, Hodza, Pini, Sanleonini, Selak. All.: Guerranti.<br >
RETI: 30' e 50' Monachello, 38' Fabiani, 52' Sanleonini, 58' Pennone.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 2-0, 2-1
Rotonda vittoria della squadra di mister Manetti che si riscatta dopo il ko sofferto nell'ultimo turno con la Virtus Biancoazzurra. Nel primo tempo si registrano alcune occasioni per i padroni di casa, a testimonianza della supremazia dei ragazzi di mister Manetti, ma è bravissimo il portiere ospite Mecacci che si fa trovare sempre pronto. Lo Staggia si affida al contropiede, ma mai gli ospiti riescono a farsi pericolosi delle parti di Marinelli. Nella ripresa il San Miniato è più deciso e al 10' Monachello porta in vantaggio i locali con un tiro da fuori. Al 18' arriva il raddoppio al 18' con Fabiani con un bel diagonale. Nel terzo tempo ad aprire le marcature è ancora Monachello con un bel tiro da fuori. Ma solo dopo due minuti lo Staggia accorcia con Sanleonini. Le due squadre continuano a lottare per passare, ma Pennone al 18' riesce a segnare ancora per i suoi da vero opportunista da area di rigore. Il tempo finisce con i ragazzi di mister Guerranti proiettati in avanti alla ricerca della rete ma il finale resta di 4-1.<b>
Calciatoripiù: Schillaci</b> e <b>Fabiani </b>nel San Miniato, <b>Sanleonini </b>e <b>Mecacci </b>nello Staggia.