- Esordienti B GIR.H
-
Ponzano
-
0 - 1
-
Montespertoli
PONZANO: Bellagamba, Torrini, Gozzi, Parrini, Andreuccetti, Bacciarelli, Cerri, Bonvissuto, Neri, Leschiera, Maestrelli. All.: Maltinti - Spagli.
MONTESPERTOLI: Sabatini, Bianchi, Bucci, Morelli, Volpi, Bandinelli, Tanini, Martelli, Dogariu, Setti, Felegean, Abati. All.: Elia Bagni.
RETE: Volpi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Terza vittoria in campionato per il Montespertoli che ottiene i tre punti anche dalla trasferta di Ponzano. Il match-winner, ossia il giocatore che decide con una sua giocata il match,. È Pietro Volpi che, nel corso del primo parziale di gioco, finalizza al meglio una manovra d'attacco dei gialloverdi ospiti anticipando con la punta del piede difensore e portiere avversario in uscita e depositando così la sfera in rete. La gara vede gli ospiti, protagonisti fin qui di un ottimo avvio di stagione, mantenere un leggero predominio territoriale e di possesso palla in tutti e tre i tempi; è lo stesso Montespertoli a creare la maggior mole di occasioni da rete, andando vicino al pari con Bandinelli e Tanini in più di un'occasione, ma il Ponzano merita una citazione corale per l'ottima gara disputata; i locali non hanno mai fatto mancare impegno e generosità e sono riusciti fino alla fine a tenere testa ai quotati avversari odierni.
Calciatoripiù: Morelli e Volpi (Montespertoli); Andreuccetti, Torrini, Gozzi, Parrini e Bellagamba (Ponzano).
PONZANO: Bellagamba, Torrini, Gozzi, Parrini, Andreuccetti, Bacciarelli, Cerri, Bonvissuto, Neri, Leschiera, Maestrelli. All.: Maltinti - Spagli.<br >MONTESPERTOLI: Sabatini, Bianchi, Bucci, Morelli, Volpi, Bandinelli, Tanini, Martelli, Dogariu, Setti, Felegean, Abati. All.: Elia Bagni.<br >
RETE: Volpi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 0-0.
Terza vittoria in campionato per il Montespertoli che ottiene i tre punti anche dalla trasferta di Ponzano. Il match-winner, ossia il giocatore che decide con una sua giocata il match,. È Pietro Volpi che, nel corso del primo parziale di gioco, finalizza al meglio una manovra d'attacco dei gialloverdi ospiti anticipando con la punta del piede difensore e portiere avversario in uscita e depositando così la sfera in rete. La gara vede gli ospiti, protagonisti fin qui di un ottimo avvio di stagione, mantenere un leggero predominio territoriale e di possesso palla in tutti e tre i tempi; è lo stesso Montespertoli a creare la maggior mole di occasioni da rete, andando vicino al pari con Bandinelli e Tanini in più di un'occasione, ma il Ponzano merita una citazione corale per l'ottima gara disputata; i locali non hanno mai fatto mancare impegno e generosità e sono riusciti fino alla fine a tenere testa ai quotati avversari odierni. <br ><b>
Calciatoripiù: Morelli e Volpi (Montespertoli); Andreuccetti, Torrini, Gozzi, Parrini e Bellagamba (Ponzano).</b>