• Esordienti B GIR.H
  • Vinci
  • 0 - 0
  • Santa Maria


VINCI: Bellucci, Bianconi, Biondi, D'Elia, Da Nazaret, Magrini, Mbaye, Menichetti, Nifosi, Peruzzi, Ulivieri, Stefanon, Zaccardo, Allegri. All.: Luciano Gori.
SANTA MARIA: Ceccarini, Fatih, Ceccarelli, Bargiacchi, Toni, Galiberti, Freschi, Cilia, Parri, Salvadori, Romano, Semeraro, Rosi, Lami, Maggiori, Francioni. All.: Ferretti - Meozzi.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Dopo il rinvio della scorsa settimana a causa dell'impraticabilità del proprio terreno di gioco, il Vinci torna in campo nuovamente fra le mura amiche contro un Santa Maria motivato dalla vittoria contro il Montespertoli nel turno precedente. Le due squadre danno vita ad una gara combattuta ed a tratti intensa e piacevole, nella quale però le difese delle squadre hanno sempre avuto la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Una maggior mole di occasioni da rete la creano gli ospiti, vicini al gol due volte con Parri, e poi con Lami e soprattutto con Freschi, che non trova la mira giusta da ottima posizione; il Vinci tiene bene il campo e va vicino al gol soprattutto con Peruzzi, che costringe Ceccarini ad un bell'intervento. Al triplice fishcio però la parità iniziale di zero a zero resiste e le due squadre si spartiscono così la posta in palio.

Calciatoripiù: Peruzzi e Bianconi (Vinci); Freschi e Francioni (Santa Maria).


VINCI: Bellucci, Bianconi, Biondi, D'Elia, Da Nazaret, Magrini, Mbaye, Menichetti, Nifosi, Peruzzi, Ulivieri, Stefanon, Zaccardo, Allegri. All.: Luciano Gori.<br >SANTA MARIA: Ceccarini, Fatih, Ceccarelli, Bargiacchi, Toni, Galiberti, Freschi, Cilia, Parri, Salvadori, Romano, Semeraro, Rosi, Lami, Maggiori, Francioni. All.: Ferretti - Meozzi.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Dopo il rinvio della scorsa settimana a causa dell'impraticabilit&agrave; del proprio terreno di gioco, il Vinci torna in campo nuovamente fra le mura amiche contro un Santa Maria motivato dalla vittoria contro il Montespertoli nel turno precedente. Le due squadre danno vita ad una gara combattuta ed a tratti intensa e piacevole, nella quale per&ograve; le difese delle squadre hanno sempre avuto la meglio sui rispettivi attacchi avversari. Una maggior mole di occasioni da rete la creano gli ospiti, vicini al gol due volte con Parri, e poi con Lami e soprattutto con Freschi, che non trova la mira giusta da ottima posizione; il Vinci tiene bene il campo e va vicino al gol soprattutto con Peruzzi, che costringe Ceccarini ad un bell'intervento. Al triplice fishcio per&ograve; la parit&agrave; iniziale di zero a zero resiste e le due squadre si spartiscono cos&igrave; la posta in palio.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Peruzzi e Bianconi (Vinci); Freschi e Francioni (Santa Maria).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI