- Pulcini B GIR.D
- Mezzana
-
1 - 0
- Seano 1948
MEZZANA: Bartolini, Panerai, De Sossi, Di Benedetto, Amerini, Braschi, Caserta, Capetta, Di Crescenzo. All.: Antonio Colino.
SEANO 1948: Marchetti, Romano, Simeone, Fiaschi, Labriki, Caravelli, Dardha, Savarese, Guazzini, Giomi, Caravelli P. All.: Simone Coppini.
RETE: 27' Capetta.
NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 0-0
Partita molto equilibrata alla fine della quale a spuntarla sono i padroni di casa che trovano un gol ad inizio secondo tempo e poi resistono bene ai continui attacchi avversari. Partono molto bene gli ospiti che dopo pochi minuti colpiscono un palo con Romano che calcia dalla distanza ma non è fortunato per pochi centimetri. La risposta del Mezzana è affidata ad un'azione personale di Capetta che salta un paio di avversari e poi prova il tiro che però non inquadra la porta e termina fuori. Nel giro di pochi secondi il Seano crea due palle gol con Dardha e con Savarese ma in entrambi i casi è bravo Bartolini che riesce ad evitare guai maggiori per la sua squadra. Il primo tempo si chiude con Caserta che prova a sbloccare la partita con un diagonale dalla destra che però non inquadra la porta difesa da Marchetti. Termina la prima frazione, partita ancora inchiodata sullo zero a zero con gli ospiti più propositivi. La ripresa si apre con il gol che decide la partita: Panerai recupera palla sulla sinistra e serve Caserta, palla in profondità per Capetta che solo davanti al portiere non sbaglia. Ospiti che accusano il colpo e rischiano di subire anche la seconda rete con il solito Capetta che si libera di un avversario e calcia da fuori area ma stavolta non è fortunato perché la sfera colpisce in pieno l'incrocio dei pali. Sul finire della ripresa è la squadra allenata da mister Coppini a farsi vedere in avanti con Dardha ma la sua conclusione è intercettata da Bartolini che evita il gol del pareggio. Termina anche la seconda frazione, meglio la squadra di casa più attiva in avanti. La terza frazione è molto equilibrata e ricca di capovolgimenti di fronte, i bianco verdi ci provano Simeone e Savarese ma non riescono a trovare il pareggio, Mezzana che difende bene e riesce a mantenere il gol di vantaggio.
Calciatoripiù: Capetta (Mezzana) pericoloso con la palla al piede. Dardha (Seano) prova a segnare in tutte le maniere, è l'ultimo ad arrendersi.
Giovanni Caligiuri
MEZZANA: Bartolini, Panerai, De Sossi, Di Benedetto, Amerini, Braschi, Caserta, Capetta, Di Crescenzo. All.: Antonio Colino.<br >SEANO 1948: Marchetti, Romano, Simeone, Fiaschi, Labriki, Caravelli, Dardha, Savarese, Guazzini, Giomi, Caravelli P. All.: Simone Coppini.<br >
RETE: 27' Capetta.<br >NOTE. Parziali: 0-0; 1-0; 0-0
Partita molto equilibrata alla fine della quale a spuntarla sono i padroni di casa che trovano un gol ad inizio secondo tempo e poi resistono bene ai continui attacchi avversari. Partono molto bene gli ospiti che dopo pochi minuti colpiscono un palo con Romano che calcia dalla distanza ma non è fortunato per pochi centimetri. La risposta del Mezzana è affidata ad un'azione personale di Capetta che salta un paio di avversari e poi prova il tiro che però non inquadra la porta e termina fuori. Nel giro di pochi secondi il Seano crea due palle gol con Dardha e con Savarese ma in entrambi i casi è bravo Bartolini che riesce ad evitare guai maggiori per la sua squadra. Il primo tempo si chiude con Caserta che prova a sbloccare la partita con un diagonale dalla destra che però non inquadra la porta difesa da Marchetti. Termina la prima frazione, partita ancora inchiodata sullo zero a zero con gli ospiti più propositivi. La ripresa si apre con il gol che decide la partita: Panerai recupera palla sulla sinistra e serve Caserta, palla in profondità per Capetta che solo davanti al portiere non sbaglia. Ospiti che accusano il colpo e rischiano di subire anche la seconda rete con il solito Capetta che si libera di un avversario e calcia da fuori area ma stavolta non è fortunato perché la sfera colpisce in pieno l'incrocio dei pali. Sul finire della ripresa è la squadra allenata da mister Coppini a farsi vedere in avanti con Dardha ma la sua conclusione è intercettata da Bartolini che evita il gol del pareggio. Termina anche la seconda frazione, meglio la squadra di casa più attiva in avanti. La terza frazione è molto equilibrata e ricca di capovolgimenti di fronte, i bianco verdi ci provano Simeone e Savarese ma non riescono a trovare il pareggio, Mezzana che difende bene e riesce a mantenere il gol di vantaggio. <b>
Calciatoripiù: Capetta</b> (Mezzana) pericoloso con la palla al piede. <b>Dardha </b>(Seano) prova a segnare in tutte le maniere, è l'ultimo ad arrendersi.
Giovanni Caligiuri