- Esordienti B GIR.H
- Real Cerretese
-
0 - 1
- Limite e Capraia
REAL CER
RETESE: Carapezza, Bertuccioli, Liguori, Mancini F., Calcagno, Gargelli, Borgioli, Caponi, Mancini M.. Entrati: Benvenuti, Guastamacchia, Cerbioni. All.: Francesco Brotini.
LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Mazzantini, Maltinti, Nozzoli, Vignozzi, Fiaschi, Rofi, Dama, Mati. Entrati: Cioni, Pieracini, All.: Paolo Gorini.
RETE: Rofi.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-0.
Il Limite vince il derby in quel di Cerreto. A risolvere la partita è la conclusione di Rofi, su assist di Fiaschi, nel corso del primo mini tempo. La gara è stata abbastanza equilibrata con la Cerretese che ha fatto molto pressing e il Limite che in contropiede poteva arrotondare il risultato.
Calciatoripiù: Dama e Fiaschi (Limite).
REAL CER
RETESE: Carapezza, Bertuccioli, Liguori, Mancini F., Calcagno, Gargelli, Borgioli, Caponi, Mancini M.. Entrati: Benvenuti, Guastamacchia, Cerbioni. All.: Francesco Brotini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Giunti, Mazzantini, Maltinti, Nozzoli, Vignozzi, Fiaschi, Rofi, Dama, Mati. Entrati: Cioni, Pieracini, All.: Paolo Gorini.<br >
RETE: Rofi.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-0.
Il Limite vince il derby in quel di Cerreto. A risolvere la partita è la conclusione di Rofi, su assist di Fiaschi, nel corso del primo mini tempo. La gara è stata abbastanza equilibrata con la Cerretese che ha fatto molto pressing e il Limite che in contropiede poteva arrotondare il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Dama e Fiaschi </b>(Limite).