- Esordienti GIR.B
- Virtus Asciano
-
2 - 8
- Olimpic Sarteano
VIRTUS ASCIANO: Faenzi, Grazzi, Carboni, Reka, Capitani, Ademi, Magi, Veglio, Sabbatini, Esposito, Lorenzini. A disp.: Kladiu, Ciacci. All.: Luca Perinti.
OLIMPIC SARTEANO: Baglioni, Toppi, Fè, Fabbrizzi, Scricciolo, Vanni, Seriacopi, Coras, Tupu, Ciolfi, Rihani. A disp.: Morgantini, Pellegrini, Farina. All.: Mirko Guerrieri.
RETI: Vanni 2, Pellegrini, Seriacopi, Ciolfi 2, Fabbrizzi 2; Veglio 2.
NOTE: Parziali 0-1, 1-3, 1-4. Risultato Figc: 0-3.
L'Olimpic Sarteano conquista bottino pieno nella sfida contro la Virtus Asciano, imponendosi sulla formazione avversaria in tutti e tre i tempi parziali. Nella prima frazione di gioco è Vanni ad aprire le marcature con una perfetta percussione centrale. Nella ripresa la Virtus Asciano reagisce e trova la via del gol con Veglio, bravo a superare un difensore per poi battere Baglioni. L'Olimpic Sarteano non abbassa la testa, ma anzi si lancia all'attacco orchestrando efficaci trame offensive. Uno-due degli ospiti che vanno a segno con Pellegrini, che realizza con una pregevole conclusione da fuori area, e con Seriacopi, che ribadisce in rete una respinta corta della difesa avversaria dal limite dell'area. Un minuto più tardi Ciolfi si incunea dentro l'area, si beve un giocatore della Virtus ed insacca. Nell'ultimo tempo parziale l'Olimpic Sarteano continua ad essere padrone del campo. Al 42' Rihani viene atterrato in area e Vanni trasforma il calcio di rigore, optando per la soluzione di potenza. Al 50' Ciolfi firma la doppietta con un ottimo spunto individuale. Al 54' Vanni riceve palla dalla difesa, smista di prima per Fabbrizzi, che punisce Faenzi con massima freddezza. Al 56' viene fuori l'orgoglio della Virtus Asciano ha una timida reazione ed accorcia le distanze con un'altra invenzione di Veglio. C'è ancora tempo per il secondo gol di Fabbrizzi, che non sbaglia dopo essere stato servito al bacio da Toppi. Vittoria inappuntabile per l'Olimpic Sarteano di mister Guerrieri.
Calciatoripiù: Ciolfi, Fabbrizzi, Vanni (Olimpic Sarteano). Veglio, Esposito (Virtus Asciano).
VIRTUS ASCIANO: Faenzi, Grazzi, Carboni, Reka, Capitani, Ademi, Magi, Veglio, Sabbatini, Esposito, Lorenzini. A disp.: Kladiu, Ciacci. All.: Luca Perinti.<br >OLIMPIC SARTEANO: Baglioni, Toppi, Fè, Fabbrizzi, Scricciolo, Vanni, Seriacopi, Coras, Tupu, Ciolfi, Rihani. A disp.: Morgantini, Pellegrini, Farina. All.: Mirko Guerrieri.<br >
RETI: Vanni 2, Pellegrini, Seriacopi, Ciolfi 2, Fabbrizzi 2; Veglio 2.<br >NOTE: Parziali 0-1, 1-3, 1-4. Risultato Figc: 0-3.
L'Olimpic Sarteano conquista bottino pieno nella sfida contro la Virtus Asciano, imponendosi sulla formazione avversaria in tutti e tre i tempi parziali. Nella prima frazione di gioco è Vanni ad aprire le marcature con una perfetta percussione centrale. Nella ripresa la Virtus Asciano reagisce e trova la via del gol con Veglio, bravo a superare un difensore per poi battere Baglioni. L'Olimpic Sarteano non abbassa la testa, ma anzi si lancia all'attacco orchestrando efficaci trame offensive. Uno-due degli ospiti che vanno a segno con Pellegrini, che realizza con una pregevole conclusione da fuori area, e con Seriacopi, che ribadisce in rete una respinta corta della difesa avversaria dal limite dell'area. Un minuto più tardi Ciolfi si incunea dentro l'area, si beve un giocatore della Virtus ed insacca. Nell'ultimo tempo parziale l'Olimpic Sarteano continua ad essere padrone del campo. Al 42' Rihani viene atterrato in area e Vanni trasforma il calcio di rigore, optando per la soluzione di potenza. Al 50' Ciolfi firma la doppietta con un ottimo spunto individuale. Al 54' Vanni riceve palla dalla difesa, smista di prima per Fabbrizzi, che punisce Faenzi con massima freddezza. Al 56' viene fuori l'orgoglio della Virtus Asciano ha una timida reazione ed accorcia le distanze con un'altra invenzione di Veglio. C'è ancora tempo per il secondo gol di Fabbrizzi, che non sbaglia dopo essere stato servito al bacio da Toppi. Vittoria inappuntabile per l'Olimpic Sarteano di mister Guerrieri. <b>
Calciatoripiù: Ciolfi, Fabbrizzi, Vanni</b> (Olimpic Sarteano). <b>Veglio, Esposito </b>(Virtus Asciano).