• Esordienti GIR.B
  • Pianese
  • 4 - 2
  • Asta


PIANESE: Tonioni, Benedetti Tommaso, Cardini, Pinzuti, Santelli, Giglioni, Stolzi, Benedetti Luca, Fazzini, Benedetti Giacomo, Cresti. A disp.: Giacinti, Banika, Ponzuoli, Dionisi, Guerrini, Favati, Sorini. All.: Marco Cimignolo
ASTA: Zacchei, Morina, Biagiotti, Nico, Pieri, Anichini, Casini, Lucchese, Cirillo, Patacchini, Aldair. A disp.: Mariottini, Mancini. All.: Piero Cenni

RETI: Benedetti Luca, Benedetti Giacomo 2, Stolzi; Lucchese 2
NOTE: Parziali: 2-0; 0-1; 2-1. Risultato Figc: 4-2.



Successo per 4-2 per la Pianese di mister Cimignolo, che batte l'Asta al termine di una buona gara, che ha visto affrontarsi due squadre sempre piacevoli da vedere. La prima frazione va alla Pianese, che si porta in vantaggio presto quando Luca Benedetti va via al limite dell'area, taglia in diagonale e calcia sul palo opposto battendo Zacchei. A raddoppiare è Giacomo Benedetti con un tiro da fuori. In questa frazione è evidente la supremazia della Pianese per la quale si contano altre opportunità fallite. Il secondo tempo è molto più equilibrato: prima Giacomo Benedetti fallisce solo davanti al portiere, poi è l'Asta a provarci e a raggiungere il gol: palla lunga in diagonale sulla fascia che arriva alla punta Lucchese che con un pallonetto mette dentro. Frazione che si chiude col meritato gol degli ospiti. Nel terzo tempo riprende vigore la Pianese che, dopo un paio di occasioni fallite da Fazzini e Sorini, trova la rete quando Giacomo Benedetti insacca sulla ribattuta del portiere. Un gol simile, firmato da Stolzi, vale anche la quarta rete. Nel finale su uno svarione della difesa, arriva il gol dell'Asta, simile al primo, segnato con un pallonetto da Lucchese. Termina così una partita, ben giocata da ambo le parti, con la Pianese che nel complesso si è fatta preferire.
Calciatoripiù
: nella buona prova generale spicca Giacomo Benedetti (Pianese); Vieri e Zacchei, che nel primo tempo compie belle parate (Asta T.).

PIANESE: Tonioni, Benedetti Tommaso, Cardini, Pinzuti, Santelli, Giglioni, Stolzi, Benedetti Luca, Fazzini, Benedetti Giacomo, Cresti. A disp.: Giacinti, Banika, Ponzuoli, Dionisi, Guerrini, Favati, Sorini. All.: Marco Cimignolo<br >ASTA: Zacchei, Morina, Biagiotti, Nico, Pieri, Anichini, Casini, Lucchese, Cirillo, Patacchini, Aldair. A disp.: Mariottini, Mancini. All.: Piero Cenni<br > RETI: Benedetti Luca, Benedetti Giacomo 2, Stolzi; Lucchese 2 <br >NOTE: Parziali: 2-0; 0-1; 2-1. Risultato Figc: 4-2. Successo per 4-2 per la Pianese di mister Cimignolo, che batte l'Asta al termine di una buona gara, che ha visto affrontarsi due squadre sempre piacevoli da vedere. La prima frazione va alla Pianese, che si porta in vantaggio presto quando Luca Benedetti va via al limite dell'area, taglia in diagonale e calcia sul palo opposto battendo Zacchei. A raddoppiare &egrave; Giacomo Benedetti con un tiro da fuori. In questa frazione &egrave; evidente la supremazia della Pianese per la quale si contano altre opportunit&agrave; fallite. Il secondo tempo &egrave; molto pi&ugrave; equilibrato: prima Giacomo Benedetti fallisce solo davanti al portiere, poi &egrave; l'Asta a provarci e a raggiungere il gol: palla lunga in diagonale sulla fascia che arriva alla punta Lucchese che con un pallonetto mette dentro. Frazione che si chiude col meritato gol degli ospiti. Nel terzo tempo riprende vigore la Pianese che, dopo un paio di occasioni fallite da Fazzini e Sorini, trova la rete quando Giacomo Benedetti insacca sulla ribattuta del portiere. Un gol simile, firmato da Stolzi, vale anche la quarta rete. Nel finale su uno svarione della difesa, arriva il gol dell'Asta, simile al primo, segnato con un pallonetto da Lucchese. Termina cos&igrave; una partita, ben giocata da ambo le parti, con la Pianese che nel complesso si &egrave; fatta preferire. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella buona prova generale spicca <b>Giacomo Benedetti </b>(Pianese); <b>Vieri e Zacchei</b>, che nel primo tempo compie belle parate (Asta T.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI