• Esordienti GIR.B
  • Asta
  • 0 - 1
  • Olimpic Sarteano


ASTA: Zacchei, Cherubini, Biagiotti, Nico, Vieri, Anichini, Casini, Lucchese, Cirillo, Patacchini, Aldair. A disp.: Capitoni, Garramone, Mancini, Mariottini. All.: Piero Cenni.
OLIMPIC SARTEANO: Baglioni, Toppi, Fabbrizzi, Scricciolo, Fè, Pinzi, Seriacopi, Toma, Vanni, Ciolfi, Rihani. A disp.: Morgantini, Coras, Tupu, Farina. All.: Mirko Guerrieri.

RETE: Rihani.
NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc 2-3.



L'Olimpic Sarteano supera di misura l'Asta di mister Cenni e si porta a quota 10 punti in classifica. Gli ospiti già nel primo tempo provano a pungere in velocità con Rihani, ma Zacchei risponde presente. Il gol che decide la partita arriva nella ripresa: Fabbrizzi recupera un buon pallone in mezzo al campo e lancia Rihani in contropiede, che salta due avversari e supera il portiere avversario. Pinzi potrebbe raddoppiare pochi minuti più tardi con un tiro dal limite, ma il pallone finisce di poco alto sopra la traversa. Nell'ultima frazione di gioco ghiotta occasione per l'Olimpic Sarteano con Toppi pronto a battere a rete in area, ma fermato al momento decisivo da un difensore dell'Asta. I padroni di casa affidano la loro reazione a Cirillo e Lucchese, ma i due attaccanti non riescono a concretizzare, mancando il bersaglio di pochi centimetri. Vittoria meritata per la compagine guidata da Mirko Guerrieri, che porta a casa bottino pieno grazie ad una prestazione convincente. Da sottolineare la grande eterogeneità dell'Olimpic Sarteano, squadra composta da 21 giocatori di 8 paesi diversi, di 5 nazionalità differenti, di cui 20 ragazzi ed una ragazza (Fè).
Calciatoripiù: Rihani, Farina, Toppi
(Olimpic Sarteano). Patacchini (Asta).

ASTA: Zacchei, Cherubini, Biagiotti, Nico, Vieri, Anichini, Casini, Lucchese, Cirillo, Patacchini, Aldair. A disp.: Capitoni, Garramone, Mancini, Mariottini. All.: Piero Cenni.<br >OLIMPIC SARTEANO: Baglioni, Toppi, Fabbrizzi, Scricciolo, F&egrave;, Pinzi, Seriacopi, Toma, Vanni, Ciolfi, Rihani. A disp.: Morgantini, Coras, Tupu, Farina. All.: Mirko Guerrieri.<br > RETE: Rihani.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-1, 0-0. Risultato Figc 2-3. L'Olimpic Sarteano supera di misura l'Asta di mister Cenni e si porta a quota 10 punti in classifica. Gli ospiti gi&agrave; nel primo tempo provano a pungere in velocit&agrave; con Rihani, ma Zacchei risponde presente. Il gol che decide la partita arriva nella ripresa: Fabbrizzi recupera un buon pallone in mezzo al campo e lancia Rihani in contropiede, che salta due avversari e supera il portiere avversario. Pinzi potrebbe raddoppiare pochi minuti pi&ugrave; tardi con un tiro dal limite, ma il pallone finisce di poco alto sopra la traversa. Nell'ultima frazione di gioco ghiotta occasione per l'Olimpic Sarteano con Toppi pronto a battere a rete in area, ma fermato al momento decisivo da un difensore dell'Asta. I padroni di casa affidano la loro reazione a Cirillo e Lucchese, ma i due attaccanti non riescono a concretizzare, mancando il bersaglio di pochi centimetri. Vittoria meritata per la compagine guidata da Mirko Guerrieri, che porta a casa bottino pieno grazie ad una prestazione convincente. Da sottolineare la grande eterogeneit&agrave; dell'Olimpic Sarteano, squadra composta da 21 giocatori di 8 paesi diversi, di 5 nazionalit&agrave; differenti, di cui 20 ragazzi ed una ragazza (F&egrave;).<b> Calciatoripi&ugrave;: Rihani, Farina, Toppi</b> (Olimpic Sarteano). <b>Patacchini </b>(Asta).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI