- Esordienti GIR.B
- Unione Pol. Poliziana
-
5 - 0
- Siena
POLIZIANA: Barbi, Baxhaku, Berluti, Bigozzi, Chiucini, Comitini, De Armas, Esposito, Guerri, Lujan, Magliozzi, Masciulli Ferri, Morgantini, Mucciarelli, Naceur, Santini, Sellami, Volpi. All.: Daniele Fanfano.
SIENA: Nasoni, Cenni, Marzi, Cruciani, Marsicano, Nassi, Imperato, Mazza, Tuveri, Battistelli, Bruni, Riccucci, Brucato, Cecconi, Kulla, Cortecci, Parigi, Provvedi All.: Fabio Bonfiglio.
RETI: 20' 42' e 56' Chiucini 38' Barbi 48' Morgantini
NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc 3-0.
La Poliziana si impone sul Siena in tre tempi parziali su tre. Ad aprire le marcature nel primo tempo è Chiucini, che disegna una perfetta traiettoria su punizione, superando il portiere avversario. Il risultato della ripresa è lo stesso di quello dei primi 20 minuti grazie ad una rete di Barbi al termine di una buona azione corale. Nell'ultima frazione di gioco è ancora la Poliziana ad imporsi. Chiucini firma infatti altre due reti: una su rigore ed una su punizione. La gioia del gol arriva poi anche per Morgantini, che sfrutta un'incertezza della difesa avversaria per andare a segno. Niente da fare per il Siena dinanzi allo scoppiettante terminale offensivo della squadra di mister Fanfano. Calciatorepiù: Guerri (Poliziana).
POLIZIANA: Barbi, Baxhaku, Berluti, Bigozzi, Chiucini, Comitini, De Armas, Esposito, Guerri, Lujan, Magliozzi, Masciulli Ferri, Morgantini, Mucciarelli, Naceur, Santini, Sellami, Volpi. All.: Daniele Fanfano.<br >SIENA: Nasoni, Cenni, Marzi, Cruciani, Marsicano, Nassi, Imperato, Mazza, Tuveri, Battistelli, Bruni, Riccucci, Brucato, Cecconi, Kulla, Cortecci, Parigi, Provvedi All.: Fabio Bonfiglio.<br >
RETI: 20' 42' e 56' Chiucini 38' Barbi 48' Morgantini<br >NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 3-0. Risultato Figc 3-0.
La Poliziana si impone sul Siena in tre tempi parziali su tre. Ad aprire le marcature nel primo tempo è Chiucini, che disegna una perfetta traiettoria su punizione, superando il portiere avversario. Il risultato della ripresa è lo stesso di quello dei primi 20 minuti grazie ad una rete di Barbi al termine di una buona azione corale. Nell'ultima frazione di gioco è ancora la Poliziana ad imporsi. Chiucini firma infatti altre due reti: una su rigore ed una su punizione. La gioia del gol arriva poi anche per Morgantini, che sfrutta un'incertezza della difesa avversaria per andare a segno. Niente da fare per il Siena dinanzi allo scoppiettante terminale offensivo della squadra di mister Fanfano. <b>Calciatorepiù: Guerri</b> (Poliziana).