- Esordienti B GIR.H
- Montespertoli
-
1 - 0
- Giov. Fucecchio
MONTESPERTOLI: Sabatini, Bucci, Bianchi, Mazzantini, Andrej, Dogariu, Setti, Pieroni, Tanini. Entrati: Cinelli, Braccialini, Dainelli. All.: Elia Bagni.
GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Vassallo, Talini, Ricciarelli, Bruchi, Iuliucci, Conti, Valiani, Dalmazio, Testai, Gyishi, All.: Del Bino - Lemmi.
RETE: Pieroni.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Successo casalingo importante per il morale del Montespertoli che si aggiudica l'equilibrata contesa odierna contro il Fucecchio. A decidere il match è un gol nel secondo parziale di gioco messo a segno da Pieroni che, ottimamente servito dal compagno Tanini, si libera del diretto marcatore, salta anche il portiere e deposita in rete. Nonostante la sconfitta buona la prova del Fucecchio, anche se i padroni di casa guidati da mister Bagni hanno legittimato il successo creando più occasioni da rete e sfiorando il raddoppio in altre circostanze, ancora con Pieroni, che colpisce anche una traversa, e con lo stesso Tanini che nel terzo e conclusivo parziale di gioco lascia partire una conclusione che esce di pochissimo. Da segnalare infine una gran bella parata del portiere ospite del Fucecchio su una velenosa conclusione di Setti.
Calciatoripiù: Dogariu e Pieroni (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Sabatini, Bucci, Bianchi, Mazzantini, Andrej, Dogariu, Setti, Pieroni, Tanini. Entrati: Cinelli, Braccialini, Dainelli. All.: Elia Bagni.<br >GIOV. FUCECCHIO: Pinton, Vassallo, Talini, Ricciarelli, Bruchi, Iuliucci, Conti, Valiani, Dalmazio, Testai, Gyishi, All.: Del Bino - Lemmi.<br >
RETE: Pieroni.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-0.
Successo casalingo importante per il morale del Montespertoli che si aggiudica l'equilibrata contesa odierna contro il Fucecchio. A decidere il match è un gol nel secondo parziale di gioco messo a segno da Pieroni che, ottimamente servito dal compagno Tanini, si libera del diretto marcatore, salta anche il portiere e deposita in rete. Nonostante la sconfitta buona la prova del Fucecchio, anche se i padroni di casa guidati da mister Bagni hanno legittimato il successo creando più occasioni da rete e sfiorando il raddoppio in altre circostanze, ancora con Pieroni, che colpisce anche una traversa, e con lo stesso Tanini che nel terzo e conclusivo parziale di gioco lascia partire una conclusione che esce di pochissimo. Da segnalare infine una gran bella parata del portiere ospite del Fucecchio su una velenosa conclusione di Setti. <br ><b>
Calciatoripiù: Dogariu e Pieroni (Montespertoli).</b>