- Esordienti GIR.A
- Virtus Poggibonsi
-
1 - 1
- Poggibonsese
VIRTUS POGGIBONSI: Scali, Gambelli, Valteroni, Susini, Cappelli, Bracali, Virga, Cavallini, Margotta G., Giannini, Giachi. A disp.: Margotta T., Odorino, Virgilio, Cennini, Asinov, Dei, Annunziata. All.: Lorenzo Corti.
POGGIBONSESE: Ceccarelli, Aliou, Ciompi, Ceccherini, Guazzini, Falorni, Bianchi, Martinucci, Lucchi, Bongini, N'Diaye. A disp.: Costanza, Larocca, Masini, Fignani, Razzi, Giancastro, Grassi. All.: Federico Martini.
RETI: Bianchi rig., Giannini.
NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc 2-2.
Termina in parità il derby fra gli Esordienti Fair-Play di Poggibonsi. Ad assicurarsi il primo tempo sono i ragazzi di mister Corti, che sbloccano il risultato con Giannini ben servito in profondità. La ripresa finisce invece a reti inviolate, nonostante un'occasionissima per la Poggibonsese con Falorni. Nell'ultima frazione di gioco sono proprio gli ospiti ad andare a segno con Bianchi dal dischetto, dopo un fallo di mano di un difensore avversario. Pareggio che lascia l'amaro in bocca ai ragazzi della Virtus, apparsi superiori nel primo e nel secondo tempo. Ottima invece la reazione della Poggibonsese negli ultimi 20 minuti.
Calciatoripiù: Bianchi (Poggibonsese). Giannini (Virtus Poggibonsi).
VIRTUS POGGIBONSI: Scali, Gambelli, Valteroni, Susini, Cappelli, Bracali, Virga, Cavallini, Margotta G., Giannini, Giachi. A disp.: Margotta T., Odorino, Virgilio, Cennini, Asinov, Dei, Annunziata. All.: Lorenzo Corti.<br >POGGIBONSESE: Ceccarelli, Aliou, Ciompi, Ceccherini, Guazzini, Falorni, Bianchi, Martinucci, Lucchi, Bongini, N'Diaye. A disp.: Costanza, Larocca, Masini, Fignani, Razzi, Giancastro, Grassi. All.: Federico Martini.<br >
RETI: Bianchi rig., Giannini.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 0-1. Risultato Figc 2-2.
Termina in parità il derby fra gli Esordienti Fair-Play di Poggibonsi. Ad assicurarsi il primo tempo sono i ragazzi di mister Corti, che sbloccano il risultato con Giannini ben servito in profondità. La ripresa finisce invece a reti inviolate, nonostante un'occasionissima per la Poggibonsese con Falorni. Nell'ultima frazione di gioco sono proprio gli ospiti ad andare a segno con Bianchi dal dischetto, dopo un fallo di mano di un difensore avversario. Pareggio che lascia l'amaro in bocca ai ragazzi della Virtus, apparsi superiori nel primo e nel secondo tempo. Ottima invece la reazione della Poggibonsese negli ultimi 20 minuti. <br ><b>
Calciatoripiù: Bianchi</b> (Poggibonsese). <b>Giannini </b>(Virtus Poggibonsi).