• Esordienti GIR.A
  • Poggibonsi
  • 2 - 3
  • Marciano Robur


POGGIBONSI: Minò, Giannì, Pinzi, Masini, Salvà, Favuzzi, Campatelli, Bisconti, Magistri, Burresi, Spedale. A disp.: Rossi, Longo, Senesi, Zecchi, Bianco, Trassinelli, Ravegnani. All.: Paolo Pasquini.
MARCIANO: Rudisi, Florindi, Saracini, Generali, Flori, Brogi, Cencioni, Cuccovillo, Buracchi, Lucchesi, Tanganelli, Chiarelli. A disp.: Basili, Vallini, Riccardo, Bindi, Resti, Vichi. All.: Gianni Scali.

RETI: Ravegnani, Giannì, Tanganelli, Lucchesi, Bindi.
NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 2-2. Risultato Figc 2-3.



Bella partita tra Poggibonsi e Marciano. Un'ingenuità difensiva consente agli ospiti di andare a segno nel primo tempo con Tanganelli. La ripresa è molto equilibrata e termina a reti involate. Nel terzo tempo Giannì realizza su rigore (causato da un fallo di Rudisi su Magistri). Il direttore di gara assegna poi la medesima punizione dagli undici metri al Marciano, consentendo così a Lucchesi di riportare il risultato parziale sull'1-1. Il Poggibonsi però non ci sta e dopo una buona azione in contropiede di Magistri, Ravegnani insacca a fil di palo. In pieno recupero il Marciano riagguanta il pareggio con Bindi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, rivelandosi squadra dal grande carattere. Convincenti le prove di entrambe le formazioni in una gara ricca di emozioni e di gol. Calciatorepiù: Ravegnani (Poggibonsi).

POGGIBONSI: Min&ograve;, Giann&igrave;, Pinzi, Masini, Salv&agrave;, Favuzzi, Campatelli, Bisconti, Magistri, Burresi, Spedale. A disp.: Rossi, Longo, Senesi, Zecchi, Bianco, Trassinelli, Ravegnani. All.: Paolo Pasquini.<br >MARCIANO: Rudisi, Florindi, Saracini, Generali, Flori, Brogi, Cencioni, Cuccovillo, Buracchi, Lucchesi, Tanganelli, Chiarelli. A disp.: Basili, Vallini, Riccardo, Bindi, Resti, Vichi. All.: Gianni Scali.<br > RETI: Ravegnani, Giann&igrave;, Tanganelli, Lucchesi, Bindi.<br >NOTE: Parziali 0-1, 0-0, 2-2. Risultato Figc 2-3. Bella partita tra Poggibonsi e Marciano. Un'ingenuit&agrave; difensiva consente agli ospiti di andare a segno nel primo tempo con Tanganelli. La ripresa &egrave; molto equilibrata e termina a reti involate. Nel terzo tempo Giann&igrave; realizza su rigore (causato da un fallo di Rudisi su Magistri). Il direttore di gara assegna poi la medesima punizione dagli undici metri al Marciano, consentendo cos&igrave; a Lucchesi di riportare il risultato parziale sull'1-1. Il Poggibonsi per&ograve; non ci sta e dopo una buona azione in contropiede di Magistri, Ravegnani insacca a fil di palo. In pieno recupero il Marciano riagguanta il pareggio con Bindi sugli sviluppi di un calcio d'angolo, rivelandosi squadra dal grande carattere. Convincenti le prove di entrambe le formazioni in una gara ricca di emozioni e di gol.<b> Calciatorepi&ugrave;: Ravegnani </b>(Poggibonsi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI