• Esordienti B GIR.A
  • Margine Coperta
  • 8 - 0
  • Borgo a Buggiano


MARGINE COPERTA: Martini, Bellandi N., Bellandi G., Giuliani, D'Amico, Munteanu, Nuti, Lepore, Cois, Falconì, Sarno, Giacomelli, Tommasi, Marino, Stampini. All.: Cois/Natalini.
BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Mambrucchi, Carbone, Magnani, Di Domenicantonio, Diolaiuti, Tori, Conti, Galli, Dervishi, De Marino, Lovallo. All.: Natali.

RETI: Bellandi G., Marino 3, Falconì 2, Tommasi 2.
NOTE. Parziali: 3-0, 1-0, 4-0.



Successo casalingo per il Margine Coperta che s'impone sul Borgo a Buggiano con il reboante risultato finale di 8-0, al termine di un match dominato dai locali, che hanno meritato questa vittoria, in virtù di quanto visto sul terreno di gioco, con i padroni di casa che si sono imposti in tutti e tre i tempi di gioco, trascinati al successo dalle doppiette personali messe a segno da Falconì e Tommasi, e dalla fantastica tripletta personale di Marino. Di pregevole fattura sono stati il gol del vantaggio del Margine di Bellandi G. che insacca in rete direttamente da calcio di punizione. Il primo dei tre gol di Marino che taglia dietro un difensore ospite e poi a giro insacca sul secondo palo, ed uno dei due gol di Falconì, arrivato con un tiro imparabile dalla lunghissima distanza.
Calciatoripiù
: Per il Margine Coperta citiamo Falconì, Marino e Bellandi G. Per gli ospiti del Borgo a Buggiano segnaliamo Conti.

MARGINE COPERTA: Martini, Bellandi N., Bellandi G., Giuliani, D'Amico, Munteanu, Nuti, Lepore, Cois, Falcon&igrave;, Sarno, Giacomelli, Tommasi, Marino, Stampini. All.: Cois/Natalini.<br >BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Mambrucchi, Carbone, Magnani, Di Domenicantonio, Diolaiuti, Tori, Conti, Galli, Dervishi, De Marino, Lovallo. All.: Natali.<br > RETI: Bellandi G., Marino 3, Falcon&igrave; 2, Tommasi 2.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 1-0, 4-0. Successo casalingo per il Margine Coperta che s'impone sul Borgo a Buggiano con il reboante risultato finale di 8-0, al termine di un match dominato dai locali, che hanno meritato questa vittoria, in virt&ugrave; di quanto visto sul terreno di gioco, con i padroni di casa che si sono imposti in tutti e tre i tempi di gioco, trascinati al successo dalle doppiette personali messe a segno da Falcon&igrave; e Tommasi, e dalla fantastica tripletta personale di Marino. Di pregevole fattura sono stati il gol del vantaggio del Margine di Bellandi G. che insacca in rete direttamente da calcio di punizione. Il primo dei tre gol di Marino che taglia dietro un difensore ospite e poi a giro insacca sul secondo palo, ed uno dei due gol di Falcon&igrave;, arrivato con un tiro imparabile dalla lunghissima distanza. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Margine Coperta citiamo <b>Falcon&igrave;, Marino </b>e <b>Bellandi G. </b>Per gli ospiti del Borgo a Buggiano segnaliamo <b>Conti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI