- Esordienti B GIR.A
- Unione Montalbano
-
0 - 1
- Capostrada Belvedere
UNIONE MONTALBANO: Mancini, Bindi, Tofanelli, Speranza, Giffoni, Masini, Mochi, Rosselli, Gori, Papa, Panati. A disp.: Lusha, Lamatrice, Vecchi, Cicardo. All.: Paolini.
CAPOSTRADA: Biagioni, Teodor, Colucci, Maestripieri M., Laerth, Manganiello, Spinelli, Morbidelli, Pini, Diddi, Sforzi, Duma, Sarnataro, Kurti, Mariano, Dhima. All.: Zabaroni.
RETE: Mariano.
NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0
Il Capostrada di mister Zabaroni conquista il successo, superando per 1-0 un pur buon Montalbano, con i padroni di casa che hanno giocato allo stesso livello degli ospiti, uscendo a testa alta dal terreno di gioco, senza demeritare. Il match è stato molto battagliato a centrocampo, con entrambe le contendenti impegnate in un'ardua lotta a metà, senza che l'una sembri poter prevalere sull'altra. Lo 0-1 che decide l'incontro, in favore del Capostrada, arriva nel corso del secondo tempo di gioco e porta la firma di Mariano. Per i padroni di casa dell'Unione Montalbano segnaliamo la ghiotta occasione per pervenire al pareggio con la traversa colpita da Papa su assist di Gori all'ultimo minuto.
Calciatoripiù. Tra le fila dei padroni di casa dell'Unione Montalbano citiamo le ottime prove disputate da Giffoni, Gori e Bindi.
UNIONE MONTALBANO: Mancini, Bindi, Tofanelli, Speranza, Giffoni, Masini, Mochi, Rosselli, Gori, Papa, Panati. A disp.: Lusha, Lamatrice, Vecchi, Cicardo. All.: Paolini.<br >CAPOSTRADA: Biagioni, Teodor, Colucci, Maestripieri M., Laerth, Manganiello, Spinelli, Morbidelli, Pini, Diddi, Sforzi, Duma, Sarnataro, Kurti, Mariano, Dhima. All.: Zabaroni.<br >
RETE: Mariano.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 0-1, 0-0
Il Capostrada di mister Zabaroni conquista il successo, superando per 1-0 un pur buon Montalbano, con i padroni di casa che hanno giocato allo stesso livello degli ospiti, uscendo a testa alta dal terreno di gioco, senza demeritare. Il match è stato molto battagliato a centrocampo, con entrambe le contendenti impegnate in un'ardua lotta a metà, senza che l'una sembri poter prevalere sull'altra. Lo 0-1 che decide l'incontro, in favore del Capostrada, arriva nel corso del secondo tempo di gioco e porta la firma di Mariano. Per i padroni di casa dell'Unione Montalbano segnaliamo la ghiotta occasione per pervenire al pareggio con la traversa colpita da Papa su assist di Gori all'ultimo minuto. <b>
Calciatoripiù</b>. Tra le fila dei padroni di casa dell'Unione Montalbano citiamo le ottime prove disputate da <b>Giffoni, Gori</b> e <b>Bindi</b>.