- Esordienti B GIR.A
- Pescia Calcio
-
1 - 4
- Meridien
PESCIA: Corona, Bertocci, Cialdi, Sabbatini, Molendi, Campione, Sartini, Roccella, Simi. All.: Luca Di Vita.
MERIDIEN: Privitera, Ortale, Marradi, Maccioni, Pisco, Martino, Romanese, Iannella, Romani, Califano, Scorcioni, Soriani, Orvieto. All.: Luca Baldi.
RETI: Iannella 3, Martino, Sartini.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 1-1
Netta vittoria per gli ospiti del Meridien Larciano che s'impongono per 4-1 nei confronti dei padroni di casa del Pescia. Il successo dei larcianesi di Luca Baldi matura nei primi due tempi di gioco. Nella prima frazione di gara gli ospiti vanno in rete per due volte con Iannella, autore di un'ottima prestazione. Nel secondo dei tre tempi di gioco s'impone ancora il Meridien per 1-0 grazie alla terza rete di giornata di Iannella, mentre la terza ed ultima frazione di gara è quella più equilibrata, che termina con il punteggio di 1-1. Per il Meridien va in gol Martino, mentre per i padroni di casa del Pescia la meritata rete della bandiera porta la firma di Sartini, che fissa il punteggio sul 4-1 finale in favore dei larcianesi. Calciatorepiù: Citiamo Iannella, autore di una fantastica tripletta per il Meridien.
PESCIA: Corona, Bertocci, Cialdi, Sabbatini, Molendi, Campione, Sartini, Roccella, Simi. All.: Luca Di Vita.<br >MERIDIEN: Privitera, Ortale, Marradi, Maccioni, Pisco, Martino, Romanese, Iannella, Romani, Califano, Scorcioni, Soriani, Orvieto. All.: Luca Baldi.<br >
RETI: Iannella 3, Martino, Sartini.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 1-1
Netta vittoria per gli ospiti del Meridien Larciano che s'impongono per 4-1 nei confronti dei padroni di casa del Pescia. Il successo dei larcianesi di Luca Baldi matura nei primi due tempi di gioco. Nella prima frazione di gara gli ospiti vanno in rete per due volte con Iannella, autore di un'ottima prestazione. Nel secondo dei tre tempi di gioco s'impone ancora il Meridien per 1-0 grazie alla terza rete di giornata di Iannella, mentre la terza ed ultima frazione di gara è quella più equilibrata, che termina con il punteggio di 1-1. Per il Meridien va in gol Martino, mentre per i padroni di casa del Pescia la meritata rete della bandiera porta la firma di Sartini, che fissa il punteggio sul 4-1 finale in favore dei larcianesi. <b>Calciatorepiù</b>: Citiamo <b>Iannella</b>, autore di una fantastica tripletta per il Meridien.