• Esordienti B GIR.A
  • Borgo a Buggiano
  • 9 - 0
  • Pescia Calcio


BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Carbone, Conti, De Marino, Dervshi, Di Domenicantonio, Di Rienzo, Diolaiuti, Ferretti, Franja, Galli, Calia, Lovallo, Sorice, Tafani, Tori. All.: Natali.
PESCIA: Corona, Bertocci, Cialdi, Shehu, Molendi, Campione, Simi, Sartini, Roccella. All.: Di Vita.

RETI: De Marino 2, Dervishi, Diolaiuti, Galli, Lovallo, Tori.
NOTE. Parziali: 2-0, 3-0, 4-0



Larga vittoria per i padroni di casa del Borgo a Buggiano che superano senza difficoltà il Pescia per 9-0. Netto il divario tra le due contendenti e vittoria meritata per i ragazzi di mister Natali per quanto di buono hanno fatto vedere in tutti i tre i tempi di gioco. Il gol più bello porta la firma di Galli che insacca direttamente da calcio di punizione da fuori area. Le altre reti sono arrivate tutte al termine di belle azioni corali, fatte di rapidi fraseggi e triangoli fra i giocatori del Borgo a Buggiano che si sono trovati molto spesso davanti alla porta avversaria senza difficoltà, insaccando in rete con altrettanta facilità, dimostrando molta freddezza e lucidità sotto porta. Calciatorepiù: Per i padroni di casa del Borgo a Buggiano citiamo Carboni.

BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Carbone, Conti, De Marino, Dervshi, Di Domenicantonio, Di Rienzo, Diolaiuti, Ferretti, Franja, Galli, Calia, Lovallo, Sorice, Tafani, Tori. All.: Natali.<br >PESCIA: Corona, Bertocci, Cialdi, Shehu, Molendi, Campione, Simi, Sartini, Roccella. All.: Di Vita.<br > RETI: De Marino 2, Dervishi, Diolaiuti, Galli, Lovallo, Tori.<br >NOTE. Parziali: 2-0, 3-0, 4-0 Larga vittoria per i padroni di casa del Borgo a Buggiano che superano senza difficolt&agrave; il Pescia per 9-0. Netto il divario tra le due contendenti e vittoria meritata per i ragazzi di mister Natali per quanto di buono hanno fatto vedere in tutti i tre i tempi di gioco. Il gol pi&ugrave; bello porta la firma di Galli che insacca direttamente da calcio di punizione da fuori area. Le altre reti sono arrivate tutte al termine di belle azioni corali, fatte di rapidi fraseggi e triangoli fra i giocatori del Borgo a Buggiano che si sono trovati molto spesso davanti alla porta avversaria senza difficolt&agrave;, insaccando in rete con altrettanta facilit&agrave;, dimostrando molta freddezza e lucidit&agrave; sotto porta. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: Per i padroni di casa del Borgo a Buggiano citiamo <b>Carboni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI