• Esordienti B GIR.A
  • Agliana
  • 1 - 8
  • Giovani Vianova


AGLIANA: Modesto, Sasso, Rizzo, Bucciarelli, Risaliti, Calamai, Gallo Glauco, Genduso, Gallo Ascanio, Forti, Moretti, Pasquetti. All.: Riccardo Pinto.
GIOVANI VIA NOVA B : Pacilio, Liberatore, Mattiello, Sgrilli, Niccolai, Demiri, Merku Leonardo, Gjini, Puccinelli, Colucci, Merku Gianluca, Ceraolo, Baldecchi. All.: Luciano Vettori.

RETI: Glauco Gallo, Liberatore, Leonardo Merku, Ceraolo 4, Gianluca Merku 2.
NOTE: parziali 0-1; 0-3; 1-4. Ris. Figc: 0-3,



Cerca di rompere gli equilibri subito il Via Nova, ma un'Agliana ben schierata in campo e molto caparbia regge, almeno fino a quando Liberatore trova il varco giusto per scalfire il fortino viola. Una volta sbloccatosi il risultato la sfida si fa equilibrata anche se sembrano i pievarini a esser più pimpanti in attacco. I padroni di casa, però, rispondono colpo su colpo senza timori. Poi, nel secondo tempo, gli ospiti accelerano a tutto gas. Però i primi minuti del secondo tempo vedono i viola all'attacco; quando Leonardo Merku con una gran botta pesca il jolly per il raddoppio la partita incomincia a incanalarsi sui binari più congegnali per i ragazzi di Luciano Vettori. Anche se l'Agliana non è ancora doma Ceraolo segna due gol, di cui uno strabiliante al termine di una dirompente azione personale, che chiudono la seconda frazione sullo zero a quattro. Ceraolo non si accontenta della doppietta e così in avvio di terzo tempo va ancora a referto. Poi l'Agliana ha un sussulto e pareggia i conti del parziale grazie a Glauco Gallo. Anche se il risultato non è più in discussione le squadre continuano a dare il cento per cento imprimendo al match ritmi vertiginosi. Nel finale il Via Nova amplia il proprio margine di vantaggio con altri tre sigilli: doppio Gianluca Merku e ancora Ceraolo fissano il punteggio sull'uno a otto.

AGLIANA: Modesto, Sasso, Rizzo, Bucciarelli, Risaliti, Calamai, Gallo Glauco, Genduso, Gallo Ascanio, Forti, Moretti, Pasquetti. All.: Riccardo Pinto.<br >GIOVANI VIA NOVA B : Pacilio, Liberatore, Mattiello, Sgrilli, Niccolai, Demiri, Merku Leonardo, Gjini, Puccinelli, Colucci, Merku Gianluca, Ceraolo, Baldecchi. All.: Luciano Vettori.<br > RETI: Glauco Gallo, Liberatore, Leonardo Merku, Ceraolo 4, Gianluca Merku 2.<br >NOTE: parziali 0-1; 0-3; 1-4. Ris. Figc: 0-3, Cerca di rompere gli equilibri subito il Via Nova, ma un'Agliana ben schierata in campo e molto caparbia regge, almeno fino a quando Liberatore trova il varco giusto per scalfire il fortino viola. Una volta sbloccatosi il risultato la sfida si fa equilibrata anche se sembrano i pievarini a esser pi&ugrave; pimpanti in attacco. I padroni di casa, per&ograve;, rispondono colpo su colpo senza timori. Poi, nel secondo tempo, gli ospiti accelerano a tutto gas. Per&ograve; i primi minuti del secondo tempo vedono i viola all'attacco; quando Leonardo Merku con una gran botta pesca il jolly per il raddoppio la partita incomincia a incanalarsi sui binari pi&ugrave; congegnali per i ragazzi di Luciano Vettori. Anche se l'Agliana non &egrave; ancora doma Ceraolo segna due gol, di cui uno strabiliante al termine di una dirompente azione personale, che chiudono la seconda frazione sullo zero a quattro. Ceraolo non si accontenta della doppietta e cos&igrave; in avvio di terzo tempo va ancora a referto. Poi l'Agliana ha un sussulto e pareggia i conti del parziale grazie a Glauco Gallo. Anche se il risultato non &egrave; pi&ugrave; in discussione le squadre continuano a dare il cento per cento imprimendo al match ritmi vertiginosi. Nel finale il Via Nova amplia il proprio margine di vantaggio con altri tre sigilli: doppio Gianluca Merku e ancora Ceraolo fissano il punteggio sull'uno a otto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI