- Esordienti B GIR.A
- Siena Nord
-
4 - 0
- Policras Sovicille
SIENA NORD: Gennai, Chiariello, Papini, Mattii, Fineschi, Rosati, Gentile, Rosi, Ouahyb, Grippo, Mucciarelli, Ferrini, Milanesi, Cambi, De Carlo, Saccoccio. All.: Narciso Gimignani.
POLICRAS SOVICILLE: Ticci, Spanò, Senesi, Rrasa, Passaretti, Nastasi, Macolino, Lombardo, Lala, Gianibbi, D'Antino, Cianchi, Calvagno, Biserni, Bazda. All.: Valentini.
RETI: Rosati, Rosi 2, Grippo
NOTE. Parziali: 0-0, 3-0, 1-0
Altra grande prestazione dei ragazzi del Siena Nord che al campo Bertoni battono nettamente una signora squadre quale é la Policras Sovicille. Nella prima frazione di gara, pur non riuscendo a segnare, i locali hanno costretto nella loro metà campo gli ospiti, infatti il portiere Gennai non è mai dovuto intervenire grazie anche alla granitica difesa di Milanesi e Mattii. Nella seconda frazione il Siena Nord, nonostante una rete annullata per fuorigioco a Rosi, ha dilagato segnando prima con Rosati e successivamente con Rosi e in ultimo con il bomber Grippo. La terza frazione è più equilibrata con una buona difesa della Policras che riusciva a sventare le folate offensive degli esterni Mucciarelli e Fineschi prima e di Ouahyb e Chiariello dopo; il successo lo firmava ancora l'instancabile Rosi.
Calciatoripiù: Rosi per il Siena Nord e Passaretti per la Policras Sovicille.
SIENA NORD: Gennai, Chiariello, Papini, Mattii, Fineschi, Rosati, Gentile, Rosi, Ouahyb, Grippo, Mucciarelli, Ferrini, Milanesi, Cambi, De Carlo, Saccoccio. All.: Narciso Gimignani.<br >POLICRAS SOVICILLE: Ticci, Spanò, Senesi, Rrasa, Passaretti, Nastasi, Macolino, Lombardo, Lala, Gianibbi, D'Antino, Cianchi, Calvagno, Biserni, Bazda. All.: Valentini.<br >
RETI: Rosati, Rosi 2, Grippo<br >NOTE. Parziali: 0-0, 3-0, 1-0
Altra grande prestazione dei ragazzi del Siena Nord che al campo Bertoni battono nettamente una signora squadre quale é la Policras Sovicille. Nella prima frazione di gara, pur non riuscendo a segnare, i locali hanno costretto nella loro metà campo gli ospiti, infatti il portiere Gennai non è mai dovuto intervenire grazie anche alla granitica difesa di Milanesi e Mattii. Nella seconda frazione il Siena Nord, nonostante una rete annullata per fuorigioco a Rosi, ha dilagato segnando prima con Rosati e successivamente con Rosi e in ultimo con il bomber Grippo. La terza frazione è più equilibrata con una buona difesa della Policras che riusciva a sventare le folate offensive degli esterni Mucciarelli e Fineschi prima e di Ouahyb e Chiariello dopo; il successo lo firmava ancora l'instancabile Rosi. <b>
Calciatoripiù: Rosi</b> per il Siena Nord e <b>Passaretti </b>per la Policras Sovicille.