- Esordienti B GIR.A
- Mazzola Valdarbia
-
0 - 3
- Siena Nord
MAZZOLA VALD.: Vallini, Magneschi, Filippi, Gologan, Micheli, Pecci, Perniconi, Picciuga, Pierangioli, Pittalis, Rescigno, Secciani, Turbanti, Reka, Chiarelli. All.: Luca Pagliai.
SIENA NORD: Gennai, Papini, Mattii, Fineschi, Rosati, Gentile, Rosi, Ouhayb, Grippo, Mucciarelli, Ferrini, Malavolti, Cambi, De Carlo, Chiariello. All.: Gimignani-Biagioli.
RETI: Grippo 2, Chiarello
NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-0
Partita vibrante e ricca di spunti interessanti quella giocata sabato pomeriggio a Monteroni d'Arbia tra i locali di Pagliai e gli ospiti di Gimignani-Biagioli. Le due squadre si equivalgono mettendo in mostra una buona intelaiatura ed ottime individualità; solo la maggior concretezza del Siena Nord fa si che la prima frazione termini a suo vantaggio con un gol di rapina dell'opportunista Grippo. La seconda frazione ha visto prevalere il Siena Nord che grazie ad un centrocampo molto tecnico ha preso il sopravvento sugli avversari andando a rete per ben due volte, prima con Chiarello, che in girata infila il portiere ospite, veramente bella la rete dell'esterno dell'Acquacalda, ed il solito Grippo dopo una buona azione manovrata di tutta la squadra. Il terzo tempo è rimasto a reti inviolate con i locali che cercano la rete della bandiera e gli ospiti che si limitavano a contenere le sfuriate del Mazzola Valdarbia e cercavano di colpire in contropiede.
Calciatoripiù. Ottima la gara del portiere locale Dylan Vallini, un ex del Siena Nord, mentre per gli ospiti segnaliamo Rosi che in assenza di Milanesi si è sacrificato nel ruolo di difensore centrale offrendo l'ennesima prova positiva.
MAZZOLA VALD.: Vallini, Magneschi, Filippi, Gologan, Micheli, Pecci, Perniconi, Picciuga, Pierangioli, Pittalis, Rescigno, Secciani, Turbanti, Reka, Chiarelli. All.: Luca Pagliai.<br >SIENA NORD: Gennai, Papini, Mattii, Fineschi, Rosati, Gentile, Rosi, Ouhayb, Grippo, Mucciarelli, Ferrini, Malavolti, Cambi, De Carlo, Chiariello. All.: Gimignani-Biagioli.<br >
RETI: Grippo 2, Chiarello<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-2, 0-0
Partita vibrante e ricca di spunti interessanti quella giocata sabato pomeriggio a Monteroni d'Arbia tra i locali di Pagliai e gli ospiti di Gimignani-Biagioli. Le due squadre si equivalgono mettendo in mostra una buona intelaiatura ed ottime individualità; solo la maggior concretezza del Siena Nord fa si che la prima frazione termini a suo vantaggio con un gol di rapina dell'opportunista Grippo. La seconda frazione ha visto prevalere il Siena Nord che grazie ad un centrocampo molto tecnico ha preso il sopravvento sugli avversari andando a rete per ben due volte, prima con Chiarello, che in girata infila il portiere ospite, veramente bella la rete dell'esterno dell'Acquacalda, ed il solito Grippo dopo una buona azione manovrata di tutta la squadra. Il terzo tempo è rimasto a reti inviolate con i locali che cercano la rete della bandiera e gli ospiti che si limitavano a contenere le sfuriate del Mazzola Valdarbia e cercavano di colpire in contropiede. <b>
Calciatoripiù</b>. Ottima la gara del portiere locale Dylan <b>Vallini</b>, un ex del Siena Nord, mentre per gli ospiti segnaliamo <b>Rosi </b>che in assenza di Milanesi si è sacrificato nel ruolo di difensore centrale offrendo l'ennesima prova positiva.