• Esordienti B GIR.B
  • Zenith Sup.Ambrosiana
  • 3 - 2
  • Mezzana


ZENITH SUP.AMBR.: Ottonello, Tollis, Lotti, Romao-Henrique, Gori, Nikolli, Simionati, Marchione, Giordano, Tartoni, Pisano, Mehalla, Capriolo. All.: Andrea Maretto - Jacopo Morelli.

MEZZANA: Bartolini, Bambini A., Bambini F., Bettazzi, Bozzoni, Bragagni, Campagiorni, Certa, Corti, Fratoni, Gheri, Logiudice, Papi, Sermanni, Vita. All.: Marcello Benesperi.


RETI: Simionati, Marchione, Papi, Logiudice, Lotti.



Partita ben giocata da entrambe le squadre. Il risultato si sblocca a metà del primo tempo quando Simionati, ben servito, gira in rete. Poco dopo un'altra bella azione in profondità ma libera Campagiorni.Il Mezzana cerca di rispondere agli attacchi e si rende pericoloso con Fratoni con un bel tiro sopra la traversa. Lo Zenith replica e conclude a rete più volte. Il 2-0 arriva verso la fine della prima frazione con un bellissimo tiro ad effetto di Marchione. Il Mezzana replica con una bella conclusione di Logiudice prima e di Vita poi. Ottonello è attento. Degne di nota un paio di belle triangolazioni dello Zenith tra Romao, Lotti, Nikolli e Pisano che mettono in evidenza le doti del portiere Bartolini. Quando sembrava che il risultato fosse legittimato e sotto il controllo dello Zenith è il Mezzana a giungere al pareggio con due gol in rapida successione. In entrambi i casi su azione conseguente da calcio d'angolo, Papi e Logiudice riportano il risultato in parità. A questo punto entrambe le squadre si fanno più spregiudicate e si rovesciano in avanti per cercare il gol vittoria. Si rendono pericolosi Romao, Giordano e Logiudice. La partita sembra finita ma proprio durante il minuto di recupero lo Zenith sigla il terzo gol che vale la vittoria, cross di Pisano e Lotti di testa insacca. Non c'è neppure il tempo per riprendere il gioco, esultanza per lo Zenith un po' d'amaro in bocca per il Mezzana.

R.G. ZENITH SUP.AMBR.: Ottonello, Tollis, Lotti, Romao-Henrique, Gori, Nikolli, Simionati, Marchione, Giordano, Tartoni, Pisano, Mehalla, Capriolo. All.: Andrea Maretto - Jacopo Morelli. <br >MEZZANA: Bartolini, Bambini A., Bambini F., Bettazzi, Bozzoni, Bragagni, Campagiorni, Certa, Corti, Fratoni, Gheri, Logiudice, Papi, Sermanni, Vita. All.: Marcello Benesperi. <br > RETI: Simionati, Marchione, Papi, Logiudice, Lotti. Partita ben giocata da entrambe le squadre. Il risultato si sblocca a met&agrave; del primo tempo quando Simionati, ben servito, gira in rete. Poco dopo un'altra bella azione in profondit&agrave; ma libera Campagiorni.Il Mezzana cerca di rispondere agli attacchi e si rende pericoloso con Fratoni con un bel tiro sopra la traversa. Lo Zenith replica e conclude a rete pi&ugrave; volte. Il 2-0 arriva verso la fine della prima frazione con un bellissimo tiro ad effetto di Marchione. Il Mezzana replica con una bella conclusione di Logiudice prima e di Vita poi. Ottonello &egrave; attento. Degne di nota un paio di belle triangolazioni dello Zenith tra Romao, Lotti, Nikolli e Pisano che mettono in evidenza le doti del portiere Bartolini. Quando sembrava che il risultato fosse legittimato e sotto il controllo dello Zenith &egrave; il Mezzana a giungere al pareggio con due gol in rapida successione. In entrambi i casi su azione conseguente da calcio d'angolo, Papi e Logiudice riportano il risultato in parit&agrave;. A questo punto entrambe le squadre si fanno pi&ugrave; spregiudicate e si rovesciano in avanti per cercare il gol vittoria. Si rendono pericolosi Romao, Giordano e Logiudice. La partita sembra finita ma proprio durante il minuto di recupero lo Zenith sigla il terzo gol che vale la vittoria, cross di Pisano e Lotti di testa insacca. Non c'&egrave; neppure il tempo per riprendere il gioco, esultanza per lo Zenith un po' d'amaro in bocca per il Mezzana. R.G.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI