- Esordienti GIR.C - Autunnale
- San Miniato Basso
-
1 - 4
- Ponsacco
SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Badalassi, Benericetti, Capodici, Schifano, Palassini, Simonetti, Attanasio, Di Vito, Fanteria, Sostegni, Bruno. All.: Pierpaolo Veracini.
PONSACCO: Stefanini, Nocelli, Simonini, Riccio, Bragetti, Chicca, Ghezzani, Zaccheo, Mancino, Guelfi, Crecchi, Cela, Ciurli, Chicca. All.: Federico Luperini.
ARBITRO: Seneviratna di Pontedera
RETI: Zaccheo, Riccio, Chicca, Cela, Palassini.
La sconfitta col Forcoli è stata un incidente. Il Ponsacco chiude alla grande il girone battendo 4-1 il San Miniato Basso e regalandosi numeri da sogno: miglior attacco, seconda difesa insieme proprio al Forcoli, otto vittorie in dieci incontri. Gli inciampi contro Bellaria e amaranto sono per l'appunto inciampi, niente di più. I giallorossi ce la mettono tutta per frenare l'impeto degli avversari, ma riescono a segnare solo una rete, con Palassini, quando la gara ormai è andata. Il Ponsacco sblocca col rigore di Zaccheo e raddoppia quando Riccio chiede e ottiene il triangolo con Ciurli e apre la conclusione sul secondo palo. La terza rete è un terzo tempo di Chicca che, pescato a centro area dal corner di Crecchi, inzucca a fil di legno. Chiude i conti Cela che riceve il cross di Mancino sul primo palo e da pochi passi non perdona. Calciatorepiù: Di Vito (San Miniato Basso), Riccio, Chicca, Cela (Ponsacco).
SAN MINIATO BASSO: Fiscina, Badalassi, Benericetti, Capodici, Schifano, Palassini, Simonetti, Attanasio, Di Vito, Fanteria, Sostegni, Bruno. All.: Pierpaolo Veracini.<br >PONSACCO: Stefanini, Nocelli, Simonini, Riccio, Bragetti, Chicca, Ghezzani, Zaccheo, Mancino, Guelfi, Crecchi, Cela, Ciurli, Chicca. All.: Federico Luperini.<br >
ARBITRO: Seneviratna di Pontedera<br >
RETI: Zaccheo, Riccio, Chicca, Cela, Palassini.
La sconfitta col Forcoli è stata un incidente. Il Ponsacco chiude alla grande il girone battendo 4-1 il San Miniato Basso e regalandosi numeri da sogno: miglior attacco, seconda difesa insieme proprio al Forcoli, otto vittorie in dieci incontri. Gli inciampi contro Bellaria e amaranto sono per l'appunto inciampi, niente di più. I giallorossi ce la mettono tutta per frenare l'impeto degli avversari, ma riescono a segnare solo una rete, con Palassini, quando la gara ormai è andata. Il Ponsacco sblocca col rigore di Zaccheo e raddoppia quando Riccio chiede e ottiene il triangolo con Ciurli e apre la conclusione sul secondo palo. La terza rete è un terzo tempo di Chicca che, pescato a centro area dal corner di Crecchi, inzucca a fil di legno. Chiude i conti Cela che riceve il cross di Mancino sul primo palo e da pochi passi non perdona. <b>Calciatorepiù: Di Vito</b> (San Miniato Basso), <b>Riccio, Chicca, Cela</b> (Ponsacco).