- Esordienti GIR.C - Autunnale
- San Miniato Basso
-
1 - 2
- Fornacette Casarosa
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Pinori, Billeri, Bruno, Badalassi, Schifano, Benericetti, Nacci, Simonetti, Fiscina, Capodici, Attanasio, Palassini. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.
FORNACETTE C.: Galloppo, Ulivi, Ciampi, Olivola, Zaffora, Mazzaro, Amadori, Dolfi, D'Andrea, Kachni, Raffaele, Del Duca. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.
ARBITRO: Albano di Pontedera
RETI: D'Andrea, Zaffora, Capodici.
NOTE: 0-1, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Grande trionfo per il Fornacette che ottiene la sua seconda vittoria stagionale battendo per 2-1 il San Miniato Basso: gli ospiti dimostrano di vivere un ottimo momento di salute e si impongono con merito su un avversario che invece ha giocato una gara leggermente opaca. Il primo tempo è combattuto e privo di particolari occasioni, a eccezione dell'azione che porta in vantaggio il Fornacette quando D'Andrea riceve un passaggio filtrante in area ed è abile ad anticipare portiere e difensori con un elegante pallonetto. Nel secondo tempo la sfida prosegue in maniera combattuta ed entrambe le squadre si rendono pericolose in alcune circostanze, ma i rispettivi portieri si rivelano decisivi con degli ottimi interventi. Nella terza frazione invece ci pensa Zaffora a portare sul 2-0 il Fornacette: l'attaccante dribbla un uomo, entra in area e sentenzia il portiere con freddezza. A questo punto gli ospiti arretrano e lasciano libertà di manovra al San Miniato che accorcia le distanze grazie a una bella punizione scagliata da Capodici. Gli ultimi generosi assalti dei locali però vengono contenuti bene dal Fornacette che si gode una vittoria raggiunta attraverso una grintosa prestazione corale.
Calciatoripiù: Zaffora, Galloppo (Fornacette).
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Pinori, Billeri, Bruno, Badalassi, Schifano, Benericetti, Nacci, Simonetti, Fiscina, Capodici, Attanasio, Palassini. All.: Pierpaolo Veracini - Iacopo Fancelli.<br >FORNACETTE C.: Galloppo, Ulivi, Ciampi, Olivola, Zaffora, Mazzaro, Amadori, Dolfi, D'Andrea, Kachni, Raffaele, Del Duca. All.: Massimo Bitozzi - Tommaso De Francesco.<br >
ARBITRO: Albano di Pontedera<br >
RETI: D'Andrea, Zaffora, Capodici.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 1-1. Punteggio Figc: 2-3.
Grande trionfo per il Fornacette che ottiene la sua seconda vittoria stagionale battendo per 2-1 il San Miniato Basso: gli ospiti dimostrano di vivere un ottimo momento di salute e si impongono con merito su un avversario che invece ha giocato una gara leggermente opaca. Il primo tempo è combattuto e privo di particolari occasioni, a eccezione dell'azione che porta in vantaggio il Fornacette quando D'Andrea riceve un passaggio filtrante in area ed è abile ad anticipare portiere e difensori con un elegante pallonetto. Nel secondo tempo la sfida prosegue in maniera combattuta ed entrambe le squadre si rendono pericolose in alcune circostanze, ma i rispettivi portieri si rivelano decisivi con degli ottimi interventi. Nella terza frazione invece ci pensa Zaffora a portare sul 2-0 il Fornacette: l'attaccante dribbla un uomo, entra in area e sentenzia il portiere con freddezza. A questo punto gli ospiti arretrano e lasciano libertà di manovra al San Miniato che accorcia le distanze grazie a una bella punizione scagliata da Capodici. Gli ultimi generosi assalti dei locali però vengono contenuti bene dal Fornacette che si gode una vittoria raggiunta attraverso una grintosa prestazione corale. <b>
Calciatoripiù: Zaffora, Galloppo</b> (Fornacette).