- Esordienti GIR.C - Autunnale
- Forcoli Valdera
-
0 - 2
- Atletico Cascina
FORCOLI VALDERA: Perini, Cammilli, Salvadori, Balatresi, Morelli, Pini, Banducci, Favarin, Casati, Vannini, Monti, Geri, Villano, Izzo. All.: Alessandro Bacci.
ATLETICO CASCINA: Germani, Morelli, Patrone, Cimboli, Galletti, Simoncini, Montesi, Sciarrone, Bigongiali, Finelli, Del Pecchia, Tomarchio, Santaniello, Lupi. All.: Jonny Vannini.
ARBITRO: D'Anniballe di Pontedera
RETI: Montesi, Tomarchio.
NOTE: 0-0, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
L'Atletico Cascina torna meritatamente alla vittoria superando a domicilio un Forcoli Valdera un pizzico sottotono. Gli ospiti sono stati più abili a finalizzare le occasioni create, mentre i locali si sono spenti dopo un primo tempo giocato positivamente. La prima frazione termina senza reti e vede una situazione di sostanziale equilibrio: le migliori chance capitano ai padroni di casa che però peccato di freddezza negli ultimi metri. Nella seconda parte invece viene fuori l'Atletico Cascina che rompe gli indugi grazie a Montesi, rapido a smarcarsi in area approfittando di una dormita difensiva e a capitalizzare un bel passaggio filtrante di un compagno. Nella terza frazione il Forcoli Valdera reagisce colpendo un palo con una conclusione di Monti e così a siglare lo 0-2 sono gli ospiti grazie a una splendida azione di contropiede: Santaniello lancia in profondità per Montesi che di prima smarca alla perfezione Tomarchio che si inserisce con i tempi giusti e solo di fronte al portiere non sbaglia. Calciatorepiù: Montesi (Atletico Cascina) decide la partita con un gol e un assist.
FORCOLI VALDERA: Perini, Cammilli, Salvadori, Balatresi, Morelli, Pini, Banducci, Favarin, Casati, Vannini, Monti, Geri, Villano, Izzo. All.: Alessandro Bacci.<br >ATLETICO CASCINA: Germani, Morelli, Patrone, Cimboli, Galletti, Simoncini, Montesi, Sciarrone, Bigongiali, Finelli, Del Pecchia, Tomarchio, Santaniello, Lupi. All.: Jonny Vannini.<br >
ARBITRO: D'Anniballe di Pontedera<br >
RETI: Montesi, Tomarchio.<br >NOTE: 0-0, 0-1, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.
L'Atletico Cascina torna meritatamente alla vittoria superando a domicilio un Forcoli Valdera un pizzico sottotono. Gli ospiti sono stati più abili a finalizzare le occasioni create, mentre i locali si sono spenti dopo un primo tempo giocato positivamente. La prima frazione termina senza reti e vede una situazione di sostanziale equilibrio: le migliori chance capitano ai padroni di casa che però peccato di freddezza negli ultimi metri. Nella seconda parte invece viene fuori l'Atletico Cascina che rompe gli indugi grazie a Montesi, rapido a smarcarsi in area approfittando di una dormita difensiva e a capitalizzare un bel passaggio filtrante di un compagno. Nella terza frazione il Forcoli Valdera reagisce colpendo un palo con una conclusione di Monti e così a siglare lo 0-2 sono gli ospiti grazie a una splendida azione di contropiede: Santaniello lancia in profondità per Montesi che di prima smarca alla perfezione Tomarchio che si inserisce con i tempi giusti e solo di fronte al portiere non sbaglia. <b>Calciatorepiù: Montesi</b> (Atletico Cascina) decide la partita con un gol e un assist.