- Esordienti GIR.C - Autunnale
- Navacchio Zambra
-
1 - 9
- Ponsacco
NAVACCHIO ZAMBRA: Gambini, Schilirò, Santoro, Bonini, Carpentiero, Michelotti, Lucchese, Botosan, Spanu, Natalini, Bragaru, Bedini, Iacopini. All.: Marcello Maggiorelli - Samuele Bellagotti.
PONSACCO: Stefanini, Taccini, Nannetti, Simonini, Cardellini, Ghezzani, Chicca, Mancino, Cela, Panicucci, Balinzo, Ciurli. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.
ARBITRO: Firetto di Pisa
RETI: Taccini, Ghezzani, Mancino 2, Cela 3, Ciurli 2, Iacopini.
NOTE: 0-3, 0-3, 1-3. Punteggio Figc: 0-3.
Lo schiacciasassi Ponsacco continua a vincere e a segnare valanghe di gol: stavolta la vittima dei ragazzi allenati da Luperini e Mancino è il Navacchio Zambra che ha provato a lottare con onore, ma non ha potuto fare molto per arginare la furia della capolista. Il primo tempo vede il Ponsacco saldamente in controllo del match e a sbloccare la situazione ci pensa Taccini con una punizione dal limite dell'area, dopodiché Ghezzani raddoppia con un tocco ravvicinato sul secondo palo e Mancino cala il tris con un bel bolide in diagonale. Nel secondo tempo gli ospiti si portano sul 4-0 con Cela che ribadisce in rete una respinta del portiere e sul 5-0 con Ciurli che capitalizza al meglio un assist di Mancino. Poco dopo Ciurli ricambia il favore e Mancino firma con freddezza la cinquina. Nella terza frazione sale in cattedra Cela che realizza altri due gol firmando la sua tripletta personale, ma il Navacchio Zambra stavolta reagisce siglando il punto della bandiera con un tap-in di Iacopini su tiro respinto di Bedini. Nel finale c'è spazio per il 9-1 definitivo del Ponsacco firmato da Ciurli che sigla la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: Bragaru (Navacchio Zambra), Chicca, Mancino (Ponsacco).
NAVACCHIO ZAMBRA: Gambini, Schilirò, Santoro, Bonini, Carpentiero, Michelotti, Lucchese, Botosan, Spanu, Natalini, Bragaru, Bedini, Iacopini. All.: Marcello Maggiorelli - Samuele Bellagotti.<br >PONSACCO: Stefanini, Taccini, Nannetti, Simonini, Cardellini, Ghezzani, Chicca, Mancino, Cela, Panicucci, Balinzo, Ciurli. All.: Federico Luperini - Luca Mancino.<br >
ARBITRO: Firetto di Pisa<br >
RETI: Taccini, Ghezzani, Mancino 2, Cela 3, Ciurli 2, Iacopini.<br >NOTE: 0-3, 0-3, 1-3. Punteggio Figc: 0-3.
Lo schiacciasassi Ponsacco continua a vincere e a segnare valanghe di gol: stavolta la vittima dei ragazzi allenati da Luperini e Mancino è il Navacchio Zambra che ha provato a lottare con onore, ma non ha potuto fare molto per arginare la furia della capolista. Il primo tempo vede il Ponsacco saldamente in controllo del match e a sbloccare la situazione ci pensa Taccini con una punizione dal limite dell'area, dopodiché Ghezzani raddoppia con un tocco ravvicinato sul secondo palo e Mancino cala il tris con un bel bolide in diagonale. Nel secondo tempo gli ospiti si portano sul 4-0 con Cela che ribadisce in rete una respinta del portiere e sul 5-0 con Ciurli che capitalizza al meglio un assist di Mancino. Poco dopo Ciurli ricambia il favore e Mancino firma con freddezza la cinquina. Nella terza frazione sale in cattedra Cela che realizza altri due gol firmando la sua tripletta personale, ma il Navacchio Zambra stavolta reagisce siglando il punto della bandiera con un tap-in di Iacopini su tiro respinto di Bedini. Nel finale c'è spazio per il 9-1 definitivo del Ponsacco firmato da Ciurli che sigla la sua doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Bragaru</b> (Navacchio Zambra), <b>Chicca, Mancino</b> (Ponsacco).