- Esordienti GIR.C - Autunnale
- Colline Pisane
-
1 - 2
- Bellaria Cappuccini
COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Tampucci, Carmassi, Fatmi, Andreini, Giorgi, Manetti, R. Sirressi, G. Sirressi, Pedrazzi, Lari, Andreozzi, Ugolini. All.: Marco Balestri.
BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Ceccanti, Compare, Granchi, Iatarola, Lupi, Masoni, Milo, Niccolini, Pagni, Savino, Volpi. All.: Filippo Monti.
ARBITRO: Lombardi di Pontedera
RETI: Pagni, Bencreati Pepe, Bracaloni.
NOTE: 1-1, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Una Bellaria Cappuccini spietata passa per 2-1 sul campo delle Colline Pisane al termine di un match piacevole e divertente. Il primo tempo vede i padroni di casa mantenere più a lungo il possesso della palla, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti grazie a un'azione di contropiede finalizzata da una splendida giocata personale di Pagni. Verso la scadere però le Colline Pisane centrano l'1-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie a una deviazione da rapace di Bencreati Pepe sotto misura. Nel secondo tempo la Bellaria inizia a spingere in avanti con maggior convinzione creando diverse opportunità e sbattendo un paio di volte contro i legni della porta avversaria. Dopo aver attaccato a lungo finalmente gli ospiti tornano in vantaggio grazie a Bracaloni che si incarica di battere una punizione e con una conclusione molto intelligente fa passare la palla sotto la barriera sorprendendo il portiere. Nella terza frazione le Colline Pisane appaiono un po' stanche e non riescono a creare particolari pericoli alla difesa rivale, mentre la Bellaria costruisce un altro paio di buone chance sbattendo però contro gli interventi del portiere rivale.
Calciatoripiù: Varotto, Bencreati Pepe (Colline Pisane), Pagni, Bracaloni (Bellaria Capp.).
COLLINE PISANE: Varotto, Bencreati Pepe, Tampucci, Carmassi, Fatmi, Andreini, Giorgi, Manetti, R. Sirressi, G. Sirressi, Pedrazzi, Lari, Andreozzi, Ugolini. All.: Marco Balestri.<br >BELLARIA CAPP.: Bracaloni, Ceccanti, Compare, Granchi, Iatarola, Lupi, Masoni, Milo, Niccolini, Pagni, Savino, Volpi. All.: Filippo Monti.<br >
ARBITRO: Lombardi di Pontedera<br >
RETI: Pagni, Bencreati Pepe, Bracaloni.<br >NOTE: 1-1, 0-1, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.
Una Bellaria Cappuccini spietata passa per 2-1 sul campo delle Colline Pisane al termine di un match piacevole e divertente. Il primo tempo vede i padroni di casa mantenere più a lungo il possesso della palla, ma a passare in vantaggio sono gli ospiti grazie a un'azione di contropiede finalizzata da una splendida giocata personale di Pagni. Verso la scadere però le Colline Pisane centrano l'1-1 sugli sviluppi di un calcio d'angolo grazie a una deviazione da rapace di Bencreati Pepe sotto misura. Nel secondo tempo la Bellaria inizia a spingere in avanti con maggior convinzione creando diverse opportunità e sbattendo un paio di volte contro i legni della porta avversaria. Dopo aver attaccato a lungo finalmente gli ospiti tornano in vantaggio grazie a Bracaloni che si incarica di battere una punizione e con una conclusione molto intelligente fa passare la palla sotto la barriera sorprendendo il portiere. Nella terza frazione le Colline Pisane appaiono un po' stanche e non riescono a creare particolari pericoli alla difesa rivale, mentre la Bellaria costruisce un altro paio di buone chance sbattendo però contro gli interventi del portiere rivale. <b>
Calciatoripiù: Varotto, Bencreati Pepe</b> (Colline Pisane), <b>Pagni, Bracaloni</b> (Bellaria Capp.).