- Esordienti GIR.C - Autunnale
- San Miniato Basso
-
1 - 1
- Forcoli Valdera
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Pinori, Billeri, Badalassi, Nacci, Benericetti, Schifano, Attanasio, Palassini, Capodici, Simonetti. All.: Pierpaolo Veracini - Jacopo Fancelli.
FORCOLI VALDERA: Perini, Banducci, Balatresi, Cioni, Corradetti, Geri, Savarin, Simoncini, Casati, Monti, Villano, Vannini, Salvadori, Pini, Morelli, Izzo, Cammilli. All.: Alessandro Bacci.
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera
RETI: Cioni, Simonetti
NOTE: 0-1, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Termina in pareggio la sfida tra San Miniato Basso e Forcoli Valdera: è stata una partita divertente in cui entrambe le squadre hanno creato un discreto numero di occasioni, anche se nel finale i locali hanno sfiorato più volte la vittoria sbattendo contro gli interventi del portiere rivale. A sbloccare la situazione ci pensano gli ospiti allo scadere di un primo tempo molto combattuto quando Cioni si rende protagonista di un'azione insistita, penetra in area di rigore e da pochi metri trafigge il portiere. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a reagire impegnando più volte l'estremo difensore avversario che però risponde sempre presente con dei buoni interventi. Nel terzo tempo il Forcoli Valdera va ad un passo dal gol colpendo una traversa con Balatresi, mentre il San Miniato si riversa in avanti sprecando tre ottime chance per pareggiare. Quando sembra che la porta sia stregata però ecco che ci pensa Simonetti a siglare l'1-1 sfruttando un affondo sulla sinistra di Schifano e insaccando dopo aver ricevuto il cross.
Calciatoripiù: Schifano, Badalassi (San Miniato), Perini, Cammilli (Forcoli Valdera): i due portieri compiono delle notevoli parate.
SAN MINIATO BASSO: Gelli, Pinori, Billeri, Badalassi, Nacci, Benericetti, Schifano, Attanasio, Palassini, Capodici, Simonetti. All.: Pierpaolo Veracini - Jacopo Fancelli.<br >FORCOLI VALDERA: Perini, Banducci, Balatresi, Cioni, Corradetti, Geri, Savarin, Simoncini, Casati, Monti, Villano, Vannini, Salvadori, Pini, Morelli, Izzo, Cammilli. All.: Alessandro Bacci.<br >
ARBITRO: Ambruoso di Pontedera<br >
RETI: Cioni, Simonetti<br >NOTE: 0-1, 0-0, 1-0. Punteggio Figc: 2-2.
Termina in pareggio la sfida tra San Miniato Basso e Forcoli Valdera: è stata una partita divertente in cui entrambe le squadre hanno creato un discreto numero di occasioni, anche se nel finale i locali hanno sfiorato più volte la vittoria sbattendo contro gli interventi del portiere rivale. A sbloccare la situazione ci pensano gli ospiti allo scadere di un primo tempo molto combattuto quando Cioni si rende protagonista di un'azione insistita, penetra in area di rigore e da pochi metri trafigge il portiere. Nel secondo tempo i padroni di casa provano a reagire impegnando più volte l'estremo difensore avversario che però risponde sempre presente con dei buoni interventi. Nel terzo tempo il Forcoli Valdera va ad un passo dal gol colpendo una traversa con Balatresi, mentre il San Miniato si riversa in avanti sprecando tre ottime chance per pareggiare. Quando sembra che la porta sia stregata però ecco che ci pensa Simonetti a siglare l'1-1 sfruttando un affondo sulla sinistra di Schifano e insaccando dopo aver ricevuto il cross. <b>
Calciatoripiù: Schifano, Badalassi</b> (San Miniato), <b>Perini, Cammilli</b> (Forcoli Valdera): i due portieri compiono delle notevoli parate.