- Esordienti B GIR.a 7
- Atletico Calci 2006
-
5 - 0
- Era Calcio
ATLETICO CALCI: Baldoni, Patella, Buono, Lami, Casali, Paoletti, D. Freschi, Brogiotti, Iacopini,. All.: Andrea Dolcimacolo.
ERA: Greta Marinai, Poltronieri, Katy Stacchini, Chiara Daini, Santerini, Laura Bulleri, Sofia Marini. All.: Ida Lepore.
RETI: D. Freschi, Brogiotti 2, Lami, Iacopini.
Punteggio rotondo per l'Atletico Calci, che in questa mattinata di campionato batte per cinque gol a 0 zero Era in fortissima difficoltà, nel gioco e nel risultato. E dire che la partita non era cominciata malissimo per la squadra allenata da Ida Lepore. Il primo dei tre tempi di gioco, infatti, si conclude sul punteggio di 0.0, con la squadra ospite che con bravura riesce a contenere l'offensiva degli avversari. Tuttavia, l'equilibrio non dura nel secondo tempo, momento in cui l'Atletico Calci (probabilmente anche preoccupato dallo 0-0 con cui si è chiuso il primo tempo) decide di accelerare: la squadra di casa inizia a far viaggiare il pallone con velocità, a tenerne il possesso per lunghi tratti della partita e a schiacciare la squadra ospite nei pressi della sua trequarti prima e della sua area di rigore poi. Il premio per questo importante sforzo offensivo è il 2-0 con cui si chiude questo secondo tempo. Superato il blocco sofferto nel primo tempo, l'Atletico riesce finalmente a esprimersi al meglio e, nel terzo tempo, chiude definitivamente la partita con un nettissimo 3 a 0. A mettere la firma sul tabellino dei marcatori, alla fine della giornata, ci sono D. Freschi, Brogiotti (con una doppietta), Lami e Iacopini. Calciatorepiù: Brogiotti (Atl. Calci).
ATLETICO CALCI: Baldoni, Patella, Buono, Lami, Casali, Paoletti, D. Freschi, Brogiotti, Iacopini,. All.: Andrea Dolcimacolo.<br >ERA: Greta Marinai, Poltronieri, Katy Stacchini, Chiara Daini, Santerini, Laura Bulleri, Sofia Marini. All.: Ida Lepore.<br >
RETI: D. Freschi, Brogiotti 2, Lami, Iacopini.
Punteggio rotondo per l'Atletico Calci, che in questa mattinata di campionato batte per cinque gol a 0 zero Era in fortissima difficoltà, nel gioco e nel risultato. E dire che la partita non era cominciata malissimo per la squadra allenata da Ida Lepore. Il primo dei tre tempi di gioco, infatti, si conclude sul punteggio di 0.0, con la squadra ospite che con bravura riesce a contenere l'offensiva degli avversari. Tuttavia, l'equilibrio non dura nel secondo tempo, momento in cui l'Atletico Calci (probabilmente anche preoccupato dallo 0-0 con cui si è chiuso il primo tempo) decide di accelerare: la squadra di casa inizia a far viaggiare il pallone con velocità, a tenerne il possesso per lunghi tratti della partita e a schiacciare la squadra ospite nei pressi della sua trequarti prima e della sua area di rigore poi. Il premio per questo importante sforzo offensivo è il 2-0 con cui si chiude questo secondo tempo. Superato il blocco sofferto nel primo tempo, l'Atletico riesce finalmente a esprimersi al meglio e, nel terzo tempo, chiude definitivamente la partita con un nettissimo 3 a 0. A mettere la firma sul tabellino dei marcatori, alla fine della giornata, ci sono D. Freschi, Brogiotti (con una doppietta), Lami e Iacopini. <b>Calciatorepiù: Brogiotti</b> (Atl. Calci).