- Esordienti B GIR.a 7
-
Cascine Sportiva
-
1 - 1
-
Atletico Calci 2006
CASCINE: Morani, Meini, Coli, Kouch, Caroti, El Ghlid, Bardini. A disp.: F. Morani All.: Stefano Lupi.
ATLETICO CALCI: Pratali, Possenti, Paoletti, Patella, Buono, Lami, Sandroni. All.: Andrea Dolcimascolo.
RETI: Caroti, Sandroni.
Un giusto pareggio, quello giunto al termine di questa domenica di campionato che ha visto affrontarsi Cascine e Atletico Calci. Come si intuisce dal punteggio, la partita è stata segnata da un equilibrio pressoché perfetto: dopo un primo tempo piuttosto bloccato e prevedibilmente conclusosi a reti inviolate, le squadre si sono spartite equamente i restanti 40', con il Cascine che passa in vantaggio (meritatamente) nella seconda frazione di gioco e l'Atl. Calci ad agguantare il pareggio (anche qui, meritatamente) negli ultimi 20 minuti di gioco. Come già detto, il pareggio è il risultato più giusto, la traduzione numerica più esatta di una partita in cui nessuna delle squadre ha meritato né vittoria né sconfitta. Venendo al tabellino dei marcatori: a passare in vantaggio sono i padroni di casa nel secondo tempo con il gol di Caroti, bravo a ricevere un cross partito dalla fascia destra, a controllare e girarsi in area, e infine a battere Pratali con un diagonale che non lascia spazio d'intervento al portiere ospite. Colpita dal gol dello svantaggio, la formazione ospite impiega qualche minuto a riorganizzarsi e far partire la controffensiva: Gli attacchi dei ragazzi di Dolcimascolo si fanno davvero pericolosi solo nel terzo tempo, frazione di gioco in cui infatti arriva il pareggio di Sandroni, rapido a risolvere un mischia venutasi a creare nell'area del Cascine e a fissare il punteggio sull'1-1 finale. Calciatorepiù: Sandroni (Atl. Calci).
fra.ger.
CASCINE: Morani, Meini, Coli, Kouch, Caroti, El Ghlid, Bardini. A disp.: F. Morani All.: Stefano Lupi.<br >ATLETICO CALCI: Pratali, Possenti, Paoletti, Patella, Buono, Lami, Sandroni. All.: Andrea Dolcimascolo.<br >
RETI: Caroti, Sandroni.
Un giusto pareggio, quello giunto al termine di questa domenica di campionato che ha visto affrontarsi Cascine e Atletico Calci. Come si intuisce dal punteggio, la partita è stata segnata da un equilibrio pressoché perfetto: dopo un primo tempo piuttosto bloccato e prevedibilmente conclusosi a reti inviolate, le squadre si sono spartite equamente i restanti 40', con il Cascine che passa in vantaggio (meritatamente) nella seconda frazione di gioco e l'Atl. Calci ad agguantare il pareggio (anche qui, meritatamente) negli ultimi 20 minuti di gioco. Come già detto, il pareggio è il risultato più giusto, la traduzione numerica più esatta di una partita in cui nessuna delle squadre ha meritato né vittoria né sconfitta. Venendo al tabellino dei marcatori: a passare in vantaggio sono i padroni di casa nel secondo tempo con il gol di Caroti, bravo a ricevere un cross partito dalla fascia destra, a controllare e girarsi in area, e infine a battere Pratali con un diagonale che non lascia spazio d'intervento al portiere ospite. Colpita dal gol dello svantaggio, la formazione ospite impiega qualche minuto a riorganizzarsi e far partire la controffensiva: Gli attacchi dei ragazzi di Dolcimascolo si fanno davvero pericolosi solo nel terzo tempo, frazione di gioco in cui infatti arriva il pareggio di Sandroni, rapido a risolvere un mischia venutasi a creare nell'area del Cascine e a fissare il punteggio sull'1-1 finale. <b>Calciatorepiù: Sandroni</b> (Atl. Calci).
fra.ger.