- Esordienti B GIR.G
- Ponte a Elsa
-
1 - 4
- Sancascianese
PONTE A ELSA: Turri, Fontanelli, Giannoni, Cambi, Fefè, Talini, Yassir, Gaetani, Notaro, Galimberti, Passariello, Moscatelli, Gagliani, Donadio, Antoniacci. All.: Mauro Menichetti.
SANCASCIANESE: Amerighi, Bandelli, Cecchini, Checchi, Fino, Minchioni, Orlandini Lena, Orlandini Daria, Pompili, Ruggiero, Sorbi. All.: Fantozzi - Strumbo.
RETI: Passariello, Ruggiero, Checchi, Bandelli, Pompili.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-4.
Si sblocca nel terzo tempo al Sancascianese, che gioca una gara tutta all'attacco ma vince in rimonta dopo lo svantaggio dovuto al gol dei locali nella ripresa; nel terzo tempo però i gialloverdi prima pareggiano poi segnano a raffica quattro volte aggiudicandosi così la partita contro un Ponte a Elsa compatto e cinico nei primi due tempi, ma che accusa un vistoso calo nel terzo e conclusivo parziale di gioco. Il primo tempo non registra segnature ed in campo si registra un sostanziale equilibrio, con leggera prevalenza ospite; nella ripresa i ragazzi di mister Fantozzi vanno vicini al gol in alcune occasioni, ma a portarsi in vantaggio sono i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a Passariello, il cui tiro viene leggermente deviato da un giocatore avversario e termina in rete. La Sancascianese reagisce nel terzo tempo appunto; dopo il pari di Ruggiero, al termine di un grande spunto personale, arriva il raddoppio di Checchi e la terza rete di Bandelli. Chiude poi i conti Pompili che, dopo un bellissimo triangolo in velocità col compagno Ruggiero fissa il punteggio sul definitivo uno a quattro.
Calciatoripiù: Cambi, Notaro e Yassir (Ponte a Elsa); Pompili e Fino (Sancascianese).
PONTE A ELSA: Turri, Fontanelli, Giannoni, Cambi, Fefè, Talini, Yassir, Gaetani, Notaro, Galimberti, Passariello, Moscatelli, Gagliani, Donadio, Antoniacci. All.: Mauro Menichetti.<br >SANCASCIANESE: Amerighi, Bandelli, Cecchini, Checchi, Fino, Minchioni, Orlandini Lena, Orlandini Daria, Pompili, Ruggiero, Sorbi. All.: Fantozzi - Strumbo.<br >
RETI: Passariello, Ruggiero, Checchi, Bandelli, Pompili.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 0-4.
Si sblocca nel terzo tempo al Sancascianese, che gioca una gara tutta all'attacco ma vince in rimonta dopo lo svantaggio dovuto al gol dei locali nella ripresa; nel terzo tempo però i gialloverdi prima pareggiano poi segnano a raffica quattro volte aggiudicandosi così la partita contro un Ponte a Elsa compatto e cinico nei primi due tempi, ma che accusa un vistoso calo nel terzo e conclusivo parziale di gioco. Il primo tempo non registra segnature ed in campo si registra un sostanziale equilibrio, con leggera prevalenza ospite; nella ripresa i ragazzi di mister Fantozzi vanno vicini al gol in alcune occasioni, ma a portarsi in vantaggio sono i padroni di casa che passano in vantaggio grazie a Passariello, il cui tiro viene leggermente deviato da un giocatore avversario e termina in rete. La Sancascianese reagisce nel terzo tempo appunto; dopo il pari di Ruggiero, al termine di un grande spunto personale, arriva il raddoppio di Checchi e la terza rete di Bandelli. Chiude poi i conti Pompili che, dopo un bellissimo triangolo in velocità col compagno Ruggiero fissa il punteggio sul definitivo uno a quattro.<br ><b>
Calciatoripiù: Cambi, Notaro e Yassir (Ponte a Elsa); Pompili e Fino (Sancascianese).</b>