- Pulcini B GIR.C
- Prato Nord
-
3 - 2
- Coiano Santa Lucia
PRATO NORD: Vannucci, Cangioli, Grandi, Matteini, Nikolla, Flamingo, Nanni, Agbonifo, Migliorini, D'Angelo. All.: Colonna-Carifi.
COIANO SANTA LUCIA: Radi, Berti; Albanese, D'Oronzio, Moscardi, Polimeni, Viscillo, Calamai, Lippini, Cavicchi. All.: Biancalani-Moscardi.
RETI: autogol Pro Prato Nord, Nanni, Flamingo; autogol pro Coiano S.Lucia, Calamai.
NOTE: Parziali 1-0, 0-1, 2-1
Il Prato Nord con batte di misura il Coiano Santa Lucia in divisa bianca. Il primo tempo è equilibrato con occasioni da una parte e dall'altra. Il Prato Nord va in vantaggio con un autorete: deviazione involontaria di un difensore ospite su un cross basso dalla destra. Il Coiano Santa Lucia si rende pericoloso con due tiri di Calamai e uno di Lippini. Per il Prato Nord ci provano, invece, D'Angelo e Migliorini. Nel secondo tempo gioca meglio il Coiano. Il gol che decide la frazione porta la firma di Calamai, rapace a metter dentro la palla dopo un batti e ribatti alla fine di un'azione prolungata. Viscillo e Polimeni, poi, si fanno vedere con due belle azioni personali ma il portiere Vannucci si fa trovare pronto ed evita con alcune belle parate il raddoppio. Il terzo tempo è combattuto: attacca il Coiano Santa Lucia in avvio ma Vannucci chiude la saracinesca in ben tre opportunità, per la precisione contro D'Oronzio, Lippini e Calamai. Ad andare in vantaggio è poi di nuovo il Prato Nord: Nanni di tacco insacca un cross teso per un gol stupendo. Il pareggio degli ospiti arriva con un'altra autorete: sugli sviluppi di un calcio d'angolo c'è la sfortunata deviazione di un giocatore del Prato Nord con la palla che si infila all'incrocio dei pali. All'ultimo minuto il Coiano Santa Lucia preme ma su un altro tiro dalla bandierina il Prato Nord parte in contropiede e segna il gol decisivo con Flamingo. Partita davvero piacevole e ricca di emozioni.
Calciatoripiù: per il Prato Nord Vannucci, i suoi interventi sia nel secondo tempo che in avvio del terzo risultano decisivi per il risultato finale, Nanni, autore di un gol fantastico di tacco; per il Coiano Santa Lucia Calamai, oltre al gol, è insieme a Lippini, l'uomo più pericoloso.
Antonio Nelson Facchi
PRATO NORD: Vannucci, Cangioli, Grandi, Matteini, Nikolla, Flamingo, Nanni, Agbonifo, Migliorini, D'Angelo. All.: Colonna-Carifi.<br >COIANO SANTA LUCIA: Radi, Berti; Albanese, D'Oronzio, Moscardi, Polimeni, Viscillo, Calamai, Lippini, Cavicchi. All.: Biancalani-Moscardi.<br >
RETI: autogol Pro Prato Nord, Nanni, Flamingo; autogol pro Coiano S.Lucia, Calamai.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-1, 2-1
Il Prato Nord con batte di misura il Coiano Santa Lucia in divisa bianca. Il primo tempo è equilibrato con occasioni da una parte e dall'altra. Il Prato Nord va in vantaggio con un autorete: deviazione involontaria di un difensore ospite su un cross basso dalla destra. Il Coiano Santa Lucia si rende pericoloso con due tiri di Calamai e uno di Lippini. Per il Prato Nord ci provano, invece, D'Angelo e Migliorini. Nel secondo tempo gioca meglio il Coiano. Il gol che decide la frazione porta la firma di Calamai, rapace a metter dentro la palla dopo un batti e ribatti alla fine di un'azione prolungata. Viscillo e Polimeni, poi, si fanno vedere con due belle azioni personali ma il portiere Vannucci si fa trovare pronto ed evita con alcune belle parate il raddoppio. Il terzo tempo è combattuto: attacca il Coiano Santa Lucia in avvio ma Vannucci chiude la saracinesca in ben tre opportunità, per la precisione contro D'Oronzio, Lippini e Calamai. Ad andare in vantaggio è poi di nuovo il Prato Nord: Nanni di tacco insacca un cross teso per un gol stupendo. Il pareggio degli ospiti arriva con un'altra autorete: sugli sviluppi di un calcio d'angolo c'è la sfortunata deviazione di un giocatore del Prato Nord con la palla che si infila all'incrocio dei pali. All'ultimo minuto il Coiano Santa Lucia preme ma su un altro tiro dalla bandierina il Prato Nord parte in contropiede e segna il gol decisivo con Flamingo. Partita davvero piacevole e ricca di emozioni. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Prato Nord <b>Vannucci</b>, i suoi interventi sia nel secondo tempo che in avvio del terzo risultano decisivi per il risultato finale, <b>Nanni</b>, autore di un gol fantastico di tacco; per il Coiano Santa Lucia <b>Calamai</b>, oltre al gol, è insieme a <b>Lippini</b>, l'uomo più pericoloso.
Antonio Nelson Facchi