- Pulcini B GIR.C
- Mezzana
-
6 - 1
- Zenith Audax
MEZZANA: Mignacca, Velaj, Di Benedetto, Sorbi, Amerini, Pasquarelli, Capetta, Fallarini, Paudice. All.: Caciolli-Colino.
ZENITH AUDAX: Parretti, Bianchi, Galella, Hajeb, Mercadante, Lontani, Tassi, Della Ratta, Martini, Morelli, Igrishti, Furiani, Guida. All.: Francesco Baroncelli.
RETI: Paudice 4, Capetta 2, Hajeb.
NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 5-0
Successo in rimonta del Mezzana che rimedia ad un primo tempo non giocato al massimo con due frazioni di sostanza e qualità. Sono infatti gli ospiti a passare in vantaggio nel corso del primo parziale, impressionando per cinismo. Nei restanti tempi però si scatena Paudice che realizza il gol del pari. In avvio di terzo tempo è ancora Paudice a segnare, seguito dalla doppietta di Capetta. Nei minuti finali è nuovamentre Paudice a segnare per due volte arrotondando fino al conclusivo 6-1. Calciatorepiù: Paudice (Mezzana), segna quattro reti suonando la carica per la rimonta dei gialloblu.
MEZZANA: Mignacca, Velaj, Di Benedetto, Sorbi, Amerini, Pasquarelli, Capetta, Fallarini, Paudice. All.: Caciolli-Colino.<br >ZENITH AUDAX: Parretti, Bianchi, Galella, Hajeb, Mercadante, Lontani, Tassi, Della Ratta, Martini, Morelli, Igrishti, Furiani, Guida. All.: Francesco Baroncelli.<br >
RETI: Paudice 4, Capetta 2, Hajeb.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 1-0, 5-0
Successo in rimonta del Mezzana che rimedia ad un primo tempo non giocato al massimo con due frazioni di sostanza e qualità. Sono infatti gli ospiti a passare in vantaggio nel corso del primo parziale, impressionando per cinismo. Nei restanti tempi però si scatena Paudice che realizza il gol del pari. In avvio di terzo tempo è ancora Paudice a segnare, seguito dalla doppietta di Capetta. Nei minuti finali è nuovamentre Paudice a segnare per due volte arrotondando fino al conclusivo 6-1. <b>Calciatorepiù: Paudice</b> (Mezzana), segna quattro reti suonando la carica per la rimonta dei gialloblu.