- Esordienti B GIR.C
-
Amiatina
-
2 - 2
-
Valdorcia
AMIATINA: Fabbrini, Rossi, Meddad, Barzottini, Bisconti, Meskouri, Scapigliati, Zilianti, Brogi Marco, Capezzali, Piccini, Nutarelli. All.: Massimiliano Prezzolini.
VALDORCIA: Taffarella, Fabrizzi, Regoli Daniel, Fabbri, Ferretti, Monisteri Flavio, Saggese, Monisteri Mattia, Lenti, Regoli Alex, Bonucci, Pifferi. All.:Terenzio Massimo.
RETI: Zilianti, Piccini; Fabbri, Pifferi.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t.1-1; t.t.0-0. Ris.Figc: 3-3.
Perfetta parità al termine di una gara piacevole in cui le due compagini hanno espresso un ottimo calcio. Passa in vantaggio l'Amiatina: calcio di punizione con la palla che viene ben parata dal numero uno ospite, Zilianti raccoglie la respinta ma il suo tiro s'infrange sulla traversa, il pallone torna proprio a Zilianti che di testa insacca. Nel finale di tempo Fabbri riesce a mettere in rete la palla del pari. Alla metà del secondo tempo Piccini stoppa di petto, si gira e riporta in vantaggio i locali. Ancora nel finale la Valdorcia riesce a rimettere in parità la partita questa volta grazie a Pifferi. Nel terzo tempo vengo create numerose occasioni su entrambi i fronti, ma sono le difese ad avere la meglio sui reparti offensivi.
Calciatoripiù: nell'Amiatina Barzottini e Rossi grazie al lavoro svolto durante gli allenamenti sono cresciuti molto, e la loro prestazione in questa sfida è stata veramente ottima. Per la Valdorcia si sono messi in evidenza Pifferi, Ferretti e Taffarella, ma tutta la squadra ha giocato molto bene.
AMIATINA: Fabbrini, Rossi, Meddad, Barzottini, Bisconti, Meskouri, Scapigliati, Zilianti, Brogi Marco, Capezzali, Piccini, Nutarelli. All.: Massimiliano Prezzolini.<br >VALDORCIA: Taffarella, Fabrizzi, Regoli Daniel, Fabbri, Ferretti, Monisteri Flavio, Saggese, Monisteri Mattia, Lenti, Regoli Alex, Bonucci, Pifferi. All.:Terenzio Massimo.<br >
RETI: Zilianti, Piccini; Fabbri, Pifferi.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t.1-1; t.t.0-0. Ris.Figc: 3-3.
Perfetta parità al termine di una gara piacevole in cui le due compagini hanno espresso un ottimo calcio. Passa in vantaggio l'Amiatina: calcio di punizione con la palla che viene ben parata dal numero uno ospite, Zilianti raccoglie la respinta ma il suo tiro s'infrange sulla traversa, il pallone torna proprio a Zilianti che di testa insacca. Nel finale di tempo Fabbri riesce a mettere in rete la palla del pari. Alla metà del secondo tempo Piccini stoppa di petto, si gira e riporta in vantaggio i locali. Ancora nel finale la Valdorcia riesce a rimettere in parità la partita questa volta grazie a Pifferi. Nel terzo tempo vengo create numerose occasioni su entrambi i fronti, ma sono le difese ad avere la meglio sui reparti offensivi. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Amiatina <b>Barzottini e Rossi</b> grazie al lavoro svolto durante gli allenamenti sono cresciuti molto, e la loro prestazione in questa sfida è stata veramente ottima. Per la Valdorcia si sono messi in evidenza <b>Pifferi, Ferretti e Taffarella,</b> ma tutta la squadra ha giocato molto bene.