- Esordienti B GIR.C
- Pianese
-
4 - 1
- Valdorcia
PIANESE: Battaglini, Guerrini, Rossi, Vivarelli, Agrimonti, Paganini, Flamini, Vinciarelli, Cadei, Santelli. All.: Marco Cimignolo.
VALDORCIA: Tafarella, Bonucci, Monisteri M., Vela, Bindi, Monisteri F., Lenti, Caselli, Pifferi, Ferretti, Regoli D., Regoli A., Fabbri, Fabrizzi, Saggese. All.: Terenzio Massimo.
RETI: Flamini, Vinciarelli 3; Pifferi.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t.1-0; t.t.2-0. Ris. Figc: 3-1.
Nei primi due parziali le due si equivalgono sostanzialmente, ma nel terzo tempo la Pianese spinge sull'accelerato e chiude i conti. Passano in vantaggio gli ospiti con Pifferi, ma allo scadere Vinciarelli riesce ad impattare. Nella seconda frazione la squadra di Piancastagnaio prende in mano le redini della partita, ma la Valdorcia si difende estremamente bene senza rischiare più di tanto, comunque sia arriva il gol del vantaggio locale ancora ad opera di Vinciarelli. Nel terzo tempo la resistenza ospite perde d'intensità e la Pianese può così creare numerose palle gol, Cadei non concretizza, mentre vanno a segno ancora Vinciarelli e Flamini per il definitivo quattro a uno.
Calciatoripiù: Vinciarelli (Pianese). Ferretti e Pifferi (Valdorcia).
PIANESE: Battaglini, Guerrini, Rossi, Vivarelli, Agrimonti, Paganini, Flamini, Vinciarelli, Cadei, Santelli. All.: Marco Cimignolo.<br >VALDORCIA: Tafarella, Bonucci, Monisteri M., Vela, Bindi, Monisteri F., Lenti, Caselli, Pifferi, Ferretti, Regoli D., Regoli A., Fabbri, Fabrizzi, Saggese. All.: Terenzio Massimo.<br >
RETI: Flamini, Vinciarelli 3; Pifferi.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t.1-0; t.t.2-0. Ris. Figc: 3-1.
Nei primi due parziali le due si equivalgono sostanzialmente, ma nel terzo tempo la Pianese spinge sull'accelerato e chiude i conti. Passano in vantaggio gli ospiti con Pifferi, ma allo scadere Vinciarelli riesce ad impattare. Nella seconda frazione la squadra di Piancastagnaio prende in mano le redini della partita, ma la Valdorcia si difende estremamente bene senza rischiare più di tanto, comunque sia arriva il gol del vantaggio locale ancora ad opera di Vinciarelli. Nel terzo tempo la resistenza ospite perde d'intensità e la Pianese può così creare numerose palle gol, Cadei non concretizza, mentre vanno a segno ancora Vinciarelli e Flamini per il definitivo quattro a uno. <b>
Calciatoripiù: Vinciarelli</b> (Pianese). <b>Ferretti e Pifferi </b>(Valdorcia).