• Esordienti B GIR.C
  • Unione Pol. Poliziana
  • 0 - 3
  • Chiusi


U.POLIZIANA:
N.S. CHIUSI: Tulli, Margheriti F.,Margheriti M., Borsetti, Venturini, Volpi, Catoni, Tistarelli, Mencarini, Nigi, Kthella, Rigutini, Castrini.

RETI: Rigutini 2, Nigi
PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-0. Ris. Figc: 1-3.



La partita è stata appannaggio della compagine del Chiusi che non ha mai corso pericoli, ed ha schiacciato la squadra di casa nella propria metà campo. Il Chiusi ha creato tantissime azioni, non è riuscito però a raccogliere totalmente i frutti di quello che ha seminato anche per la bella prova del portiere poliziano. Nel primo tempo al 15' Nigi ribatte in gol dopo una bella respinta del portiere segnano il gol dello 0-1, poi nel secondo tempo Rigutini per il Chiusi realizza una doppietta al 10' ed al 13'. Il primo gol è un'azione personale, il secondo invece viene realizzato dopo una bella sponda con Castrini. L' ultima frazione di gioco è sempre un monologo dei biancorossi del Chiusi ma i legni e le belle parate del portiere poliziano fanno sì che il parziale si chiuda a reti inviolate.
Calciatoripiù
: per il Chiusi: Rigutini, Volpi, Tistarelli, Borsetti, Margheriti M. Per la Poliziana il portiere Tufo.

U.POLIZIANA:<br >N.S. CHIUSI: Tulli, Margheriti F.,Margheriti M., Borsetti, Venturini, Volpi, Catoni, Tistarelli, Mencarini, Nigi, Kthella, Rigutini, Castrini.<br > RETI: Rigutini 2, Nigi<br >PARZIALI: p.t. 0-1; s.t. 0-2; t.t. 0-0. Ris. Figc: 1-3. La partita &egrave; stata appannaggio della compagine del Chiusi che non ha mai corso pericoli, ed ha schiacciato la squadra di casa nella propria met&agrave; campo. Il Chiusi ha creato tantissime azioni, non &egrave; riuscito per&ograve; a raccogliere totalmente i frutti di quello che ha seminato anche per la bella prova del portiere poliziano. Nel primo tempo al 15' Nigi ribatte in gol dopo una bella respinta del portiere segnano il gol dello 0-1, poi nel secondo tempo Rigutini per il Chiusi realizza una doppietta al 10' ed al 13'. Il primo gol &egrave; un'azione personale, il secondo invece viene realizzato dopo una bella sponda con Castrini. L' ultima frazione di gioco &egrave; sempre un monologo dei biancorossi del Chiusi ma i legni e le belle parate del portiere poliziano fanno s&igrave; che il parziale si chiuda a reti inviolate. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Chiusi: <b>Rigutini, Volpi, Tistarelli, Borsetti, Margheriti M.</b> Per la Poliziana il portiere <b>Tufo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI