- Esordienti B GIR.C
- Amiatina
-
3 - 1
- Torrita
AMIATINA: Fabbrini, Medad, Bisconti, Mescouri, Zilianti, Barzottini, Scapigliati, Capezzali, Piccini, Nutarelli. All.: Massimiliano Prezzolini.
TORRITA: Pascale, Pasquini, Costagliola, Casagni, Maccioni, Attempati, Maritato, Bergamini, Bove, Magi, Caiazza. All.: Stefano Rosadini.
RETI: Scapigliati, Capezzali, Piccini, Attempati.
PARZIALI: p.t.2-0; s.t.1-0; t.t.0-1. Ris. Figc: 2-1.
Al termine dei sessanta minuti i ragazzi scesi in campo sono stati salutati dal pubblico con un lungo, caloroso e significativo applauso, non è stato affatto facile per le due squadre affrontarsi su un campo inizialmente ricoperto da una sottile, ma fastidiosa, lastra di ghiaccio. Malgrado le condizioni del terreno di gioco Amiatina e Torrita hanno provato lo stesso a far circolare la palla a terra esprimendosi complessivamente bene. L'avvio di gara è di marca locale. Dopo quattro minuti Capezzali raccoglie una respinta del portiere ospite e realizza l'uno a zero. Il raddoppio ha la firma di Scapigliati: gran tiro da fuori e palla nel sacco. Il Torrita prende fiducia nel secondo tempo, la squadra guidata da mister Rosadini alza il baricentro ed inizia a farsi più pericolosa, ma è ancora l'Amiatina ad andare in gol, questa volta il marcatore è Piccini, grazie ad una conclusione dalla lunga distanza. Nell'ultimo parziale il buon gioco espresso dagli ospiti inizia ha dare i suoi frutti, ed infatti adesso è il Torrita ha fare la partita. Un grandissimo gol realizzato da Attempati accorcia le distanze, l'Amiatina comunque sia non abbassa la guardia è riesce a portare fino in fondo il risultato.
Calciatoripiù: per l'Amiatina Capezzali si è sacrificato molto, mister Prezzolini gli cambia ruolo spostandolo dall'attacco al centrocampo, e lui non ha certo demeritato, ottima anche la prova del pilastro difensivo Barzottini. Nel Torrita è andato molto bene Maccioni.
AMIATINA: Fabbrini, Medad, Bisconti, Mescouri, Zilianti, Barzottini, Scapigliati, Capezzali, Piccini, Nutarelli. All.: Massimiliano Prezzolini.<br >TORRITA: Pascale, Pasquini, Costagliola, Casagni, Maccioni, Attempati, Maritato, Bergamini, Bove, Magi, Caiazza. All.: Stefano Rosadini.<br >
RETI: Scapigliati, Capezzali, Piccini, Attempati.<br >PARZIALI: p.t.2-0; s.t.1-0; t.t.0-1. Ris. Figc: 2-1.
Al termine dei sessanta minuti i ragazzi scesi in campo sono stati salutati dal pubblico con un lungo, caloroso e significativo applauso, non è stato affatto facile per le due squadre affrontarsi su un campo inizialmente ricoperto da una sottile, ma fastidiosa, lastra di ghiaccio. Malgrado le condizioni del terreno di gioco Amiatina e Torrita hanno provato lo stesso a far circolare la palla a terra esprimendosi complessivamente bene. L'avvio di gara è di marca locale. Dopo quattro minuti Capezzali raccoglie una respinta del portiere ospite e realizza l'uno a zero. Il raddoppio ha la firma di Scapigliati: gran tiro da fuori e palla nel sacco. Il Torrita prende fiducia nel secondo tempo, la squadra guidata da mister Rosadini alza il baricentro ed inizia a farsi più pericolosa, ma è ancora l'Amiatina ad andare in gol, questa volta il marcatore è Piccini, grazie ad una conclusione dalla lunga distanza. Nell'ultimo parziale il buon gioco espresso dagli ospiti inizia ha dare i suoi frutti, ed infatti adesso è il Torrita ha fare la partita. Un grandissimo gol realizzato da Attempati accorcia le distanze, l'Amiatina comunque sia non abbassa la guardia è riesce a portare fino in fondo il risultato. <b>
Calciatoripiù</b>: per l'Amiatina <b>Capezzali </b>si è sacrificato molto, mister Prezzolini gli cambia ruolo spostandolo dall'attacco al centrocampo, e lui non ha certo demeritato, ottima anche la prova del pilastro difensivo <b>Barzottini</b>. Nel Torrita è andato molto bene <b>Maccioni</b>.