- Esordienti B GIR.C
- Unione Pol. Poliziana
-
2 - 5
- Sinalunghese
U.POLIZIANA: Tufo, Gringoli, Gjini, Mosca, Trombesi, Pagliai, Canapari, Mattei, Pizzinelli, Salvati, Pjda, Bastreghi, Ajdini. All.: Daniele Pelliccione.
SINALUNGHESE: Attombri, Coletti, Tufo, Boscagli, Koca, Del Santo, Pinzuti, Di Benedetto, Ferretti, Neri, Scopelitti, De Simone, Consa, Bambini. All.: Vittorio Marchi.
RETI: Pizzinelli, Mattei, Del Santo 2, Tufo, Pinzuti, Ferretti.
PARZIALI: p.t.1-3; s.t.0-0; t.t.1-2. Ris. Figc: 1-3.
Dopo più di un mese di sosta Poliziana e Sinalunghese tornano in campo. Nelle prime battute di gioco è la squadra ospite ad avere il pallino del gioco in mano e nei primi due affondi trova altrettante reti. Prima è Del Santo ad andare in gol al termine di un'azione corale, poi Tufo trova il raddoppio. La Poliziana tenta una timida reazione, ma riesce lo stesso ad accorciare: gran conclusione di Mattei, la palla colpisce la traversa, e Pizzinelli ben appostato ribadisce il pallone dentro il sacco. Sul finale di tempo Pinzuti ristabilisce le distanze piazzando la palla nell'angolino. Nella seconda frazione di gioco la Poliziana si fa più attenta e compatta riuscendo a contenere gli avversari, ed infatti i secondi venti minuti finiscono a reti inviolate. Nel terzo parziale la squadra di casa prova a spingere, ma arriva l'uno a quattro in contropiede finalizzato da Del Santo. Dopodiché Mattei con un bolide da fuori dimezza lo svantaggio. Però Ferretti scrive la definitiva parola fine sul match mettendo la propria firma sul due a cinque finale.
Calciatoripiù: Pizzinelli (U. Poliziana). Del Santo e Di Benedetto (Sinalunghese).
U.POLIZIANA: Tufo, Gringoli, Gjini, Mosca, Trombesi, Pagliai, Canapari, Mattei, Pizzinelli, Salvati, Pjda, Bastreghi, Ajdini. All.: Daniele Pelliccione.<br >SINALUNGHESE: Attombri, Coletti, Tufo, Boscagli, Koca, Del Santo, Pinzuti, Di Benedetto, Ferretti, Neri, Scopelitti, De Simone, Consa, Bambini. All.: Vittorio Marchi.<br >
RETI: Pizzinelli, Mattei, Del Santo 2, Tufo, Pinzuti, Ferretti.<br >PARZIALI: p.t.1-3; s.t.0-0; t.t.1-2. Ris. Figc: 1-3.
Dopo più di un mese di sosta Poliziana e Sinalunghese tornano in campo. Nelle prime battute di gioco è la squadra ospite ad avere il pallino del gioco in mano e nei primi due affondi trova altrettante reti. Prima è Del Santo ad andare in gol al termine di un'azione corale, poi Tufo trova il raddoppio. La Poliziana tenta una timida reazione, ma riesce lo stesso ad accorciare: gran conclusione di Mattei, la palla colpisce la traversa, e Pizzinelli ben appostato ribadisce il pallone dentro il sacco. Sul finale di tempo Pinzuti ristabilisce le distanze piazzando la palla nell'angolino. Nella seconda frazione di gioco la Poliziana si fa più attenta e compatta riuscendo a contenere gli avversari, ed infatti i secondi venti minuti finiscono a reti inviolate. Nel terzo parziale la squadra di casa prova a spingere, ma arriva l'uno a quattro in contropiede finalizzato da Del Santo. Dopodiché Mattei con un bolide da fuori dimezza lo svantaggio. Però Ferretti scrive la definitiva parola fine sul match mettendo la propria firma sul due a cinque finale. <b>
Calciatoripiù: Pizzinelli </b>(U. Poliziana).<b> Del Santo e Di Benedetto (</b>Sinalunghese).