- Esordienti B GIR.G
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 1
- Ponte a Elsa
GINESTRA: Viciani, Brandani, Ciani, Taverni, Rossi, Galluzzi, Fossi, Fusco, Roselli, Ristori, Taccetti. All.: Francesco Cirillo.
PONTE A ELSA: Turri, Giannoni, Gagliani, Cambi, Fefè, Talini, Yassir, Gaetani, Notaro, Galimberti, Donadio, Passariello. All.: Mauro Menichetti.
RETI: Notaro.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Prima vittoria in campionato per il Ponte a Elsa che si aggiudica la contesa odierna sul difficile terreno di gioco della Ginestra. A decidere il match è una rete di Alex Notaro nel corso del secondo tempo, quando l'attaccante ospite insacca in rete risolvendo una mischia accesasi davanti alla porta avversaria. La gara si contraddistingue poi per un generale equilibrio in campo con leggera prevalenza della compagine ospite che alla fine, tutto sommato, merita la vittoria finale. I padroni di casa sono rimasti però in partita fino alla fine, sfiorando il gol del pareggio con Rossi prima e Taverni poi, mentre nel terzo tempo è Galluzzi a creare un grosso pericolo dalle parti di Turri con un pallone che danza sulla linea di porta ma non entra. Da registrare anche un bello scambio del duo Roselli-Taverni ma la porta del Ponte resta inviolata. Anche il Ponte a Elsa crea alcune buone occasioni per raddoppiare, specialmente con Fefè, pericolose in due occasioni fra cui un palo colpito, poi Gaetani e Notaro, ma la gara termina con il minimo vantaggio della formazione ospite.
Calciatoripiù: Giannoni e Gagliani (Ponte a Elsa).
GINESTRA: Viciani, Brandani, Ciani, Taverni, Rossi, Galluzzi, Fossi, Fusco, Roselli, Ristori, Taccetti. All.: Francesco Cirillo.<br >PONTE A ELSA: Turri, Giannoni, Gagliani, Cambi, Fefè, Talini, Yassir, Gaetani, Notaro, Galimberti, Donadio, Passariello. All.: Mauro Menichetti.<br >
RETI: Notaro.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.
Prima vittoria in campionato per il Ponte a Elsa che si aggiudica la contesa odierna sul difficile terreno di gioco della Ginestra. A decidere il match è una rete di Alex Notaro nel corso del secondo tempo, quando l'attaccante ospite insacca in rete risolvendo una mischia accesasi davanti alla porta avversaria. La gara si contraddistingue poi per un generale equilibrio in campo con leggera prevalenza della compagine ospite che alla fine, tutto sommato, merita la vittoria finale. I padroni di casa sono rimasti però in partita fino alla fine, sfiorando il gol del pareggio con Rossi prima e Taverni poi, mentre nel terzo tempo è Galluzzi a creare un grosso pericolo dalle parti di Turri con un pallone che danza sulla linea di porta ma non entra. Da registrare anche un bello scambio del duo Roselli-Taverni ma la porta del Ponte resta inviolata. Anche il Ponte a Elsa crea alcune buone occasioni per raddoppiare, specialmente con Fefè, pericolose in due occasioni fra cui un palo colpito, poi Gaetani e Notaro, ma la gara termina con il minimo vantaggio della formazione ospite. <br ><b>
Calciatoripiù: Giannoni e Gagliani (Ponte a Elsa).</b>