- Esordienti B GIR.C
- Amiatina
-
2 - 2
- Pianese
AMIATINA: Fabbrini, Rossi, Medad, Barzottini, Bisconti, Mescouri, Capezzali, Brogi, Scapigliati, Piccini, Zilianti, Nutarelli. All.: Massimiliano Prezzolini.
PIANESE: Battaglini, Guerrini, Fe, Romani, Paganini, Santelli, Cadei, Rossi, Vinaciarelli, Vicarelli. All.: Marco Cimignolo.
RETI: Piccini 2, Vinciarelli, Paganini
PARZIALI: p.t.1-0; s.t.0-1; t.t.1-1. Ris. Figc: 2-2.
Partita condizionata dal terreno di gioco, che è stato reso molto pesante dalle abbondanti piogge scese prima della sfida. L'Amiatina prova a fare la partita, e passa in vantaggio grazie al gol di bomber Piccini. Nella ripresa il Torrita reagisce e trova il gol del pari con Vianciarelli bravo a risolvere un'azione di mischia in area di rigore locale. Piccini in avvio di terzo tempo insacca portando nuovamente i padroni di casa avanti. La squadra di casa spreca molte occasioni. Mentre la Pianese sottoporta non sbaglia e riporta il risultato in parità grazie a Paganini. Nel finale per un soffio non arriva la beffa per la compagine di Prezzolini, ma la Pianese non riesce a sfruttare una ghiotta occasione.
Calciatoripiù: Piccini (Amiatina). Paganini (Pianese).
AMIATINA: Fabbrini, Rossi, Medad, Barzottini, Bisconti, Mescouri, Capezzali, Brogi, Scapigliati, Piccini, Zilianti, Nutarelli. All.: Massimiliano Prezzolini.<br >PIANESE: Battaglini, Guerrini, Fe, Romani, Paganini, Santelli, Cadei, Rossi, Vinaciarelli, Vicarelli. All.: Marco Cimignolo.<br >
RETI: Piccini 2, Vinciarelli, Paganini<br >PARZIALI: p.t.1-0; s.t.0-1; t.t.1-1. Ris. Figc: 2-2.
Partita condizionata dal terreno di gioco, che è stato reso molto pesante dalle abbondanti piogge scese prima della sfida. L'Amiatina prova a fare la partita, e passa in vantaggio grazie al gol di bomber Piccini. Nella ripresa il Torrita reagisce e trova il gol del pari con Vianciarelli bravo a risolvere un'azione di mischia in area di rigore locale. Piccini in avvio di terzo tempo insacca portando nuovamente i padroni di casa avanti. La squadra di casa spreca molte occasioni. Mentre la Pianese sottoporta non sbaglia e riporta il risultato in parità grazie a Paganini. Nel finale per un soffio non arriva la beffa per la compagine di Prezzolini, ma la Pianese non riesce a sfruttare una ghiotta occasione. <b>
Calciatoripiù: Piccini</b> (Amiatina). <b>Paganini </b>(Pianese).