• Esordienti GIR.A
  • Virtus Poggibonsi
  • 3 - 1
  • Poggibonsi


VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Cappelli, Valteroni, Susini, Virgilio, Odorino, Virga, Annunziata, Bracali, Dei, Giachi, A disp.: Margiotta T., Margiotta G., Gambelli, Cavallini, Cennini, Giannini, Surdi. All.: Lorenzo Corti.
POGGIBONSI: Rossi, Giannì, Neri, Masini, Senesi, Favuzzi, Campatelli, Burresi, Magistri, Giovenco, Spedale. A disp.: Zecchi, Ravegnani, Salvà, Pinzi, Bisconti, Trassinelli, Bianco. All.: Paolo Pasquini.

RETI: Giannì, Giannini 2, Cennini.
NOTE: Parziali 0-1, 1-0, 2-0. Risultato Figc 2-1.



La Virtus Poggibonsi si aggiudica il derby di Poggibonsi, imponendosi in due tempi parziali su tre. La prima frazione di gioco è di marca Poggibonsi, che, nonostante l'infortunio di Neri dopo 2', si porta avanti su calcio di rigore con Giannì (massima punizione causata da un atterramento di un difensore avversario su Magistri in area). Nel secondo tempo Giannini dà una scossa ai suoi, ribadendo in rete una respinta corta della difesa. Lo stesso Giannini prova a ripetersi pochi attimi dopo, ma la sua conclusione a tu per tu col portiere si infrange sul palo. Sul fronte opposto Trassinelli tenta di risvegliare la formazione ospite, ma spara addosso a Secchi da buona posizione. Nel terzo tempo il Poggibonsi cala e la Virtus ne approfitta con Giannini che firma la doppietta personale insaccando da distanza ravvicinata una respinta di Rossi su tiro di Surdi. Ci pensa poi Cennini a chiudere i conti, gonfiando la rete con un gran tiro al volo che si insacca sul secondo palo. Positiva comunque la prestazione del Poggibonsi, incapace però di resistere agli urti di un Giannini in forma straripante.
Calciatoripiù: Giannini
(Virtus Poggibonsi). Giannì (Poggibonsi).

VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Cappelli, Valteroni, Susini, Virgilio, Odorino, Virga, Annunziata, Bracali, Dei, Giachi, A disp.: Margiotta T., Margiotta G., Gambelli, Cavallini, Cennini, Giannini, Surdi. All.: Lorenzo Corti.<br >POGGIBONSI: Rossi, Giann&igrave;, Neri, Masini, Senesi, Favuzzi, Campatelli, Burresi, Magistri, Giovenco, Spedale. A disp.: Zecchi, Ravegnani, Salv&agrave;, Pinzi, Bisconti, Trassinelli, Bianco. All.: Paolo Pasquini.<br > RETI: Giann&igrave;, Giannini 2, Cennini.<br >NOTE: Parziali 0-1, 1-0, 2-0. Risultato Figc 2-1. La Virtus Poggibonsi si aggiudica il derby di Poggibonsi, imponendosi in due tempi parziali su tre. La prima frazione di gioco &egrave; di marca Poggibonsi, che, nonostante l'infortunio di Neri dopo 2', si porta avanti su calcio di rigore con Giann&igrave; (massima punizione causata da un atterramento di un difensore avversario su Magistri in area). Nel secondo tempo Giannini d&agrave; una scossa ai suoi, ribadendo in rete una respinta corta della difesa. Lo stesso Giannini prova a ripetersi pochi attimi dopo, ma la sua conclusione a tu per tu col portiere si infrange sul palo. Sul fronte opposto Trassinelli tenta di risvegliare la formazione ospite, ma spara addosso a Secchi da buona posizione. Nel terzo tempo il Poggibonsi cala e la Virtus ne approfitta con Giannini che firma la doppietta personale insaccando da distanza ravvicinata una respinta di Rossi su tiro di Surdi. Ci pensa poi Cennini a chiudere i conti, gonfiando la rete con un gran tiro al volo che si insacca sul secondo palo. Positiva comunque la prestazione del Poggibonsi, incapace per&ograve; di resistere agli urti di un Giannini in forma straripante. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giannini </b>(Virtus Poggibonsi). <b>Giann&igrave; </b>(Poggibonsi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI