• Esordienti GIR.A
  • Poggibonsi
  • 3 - 0
  • Valentino Mazzola


POGGIBONSI: Rossi, Zecchi, Pinzi, Masini, Senesi, Favuzzi, Campatelli, Bisconti, Magistri, Giovenco, Ravegnani. A disp.: Minò, Giannì, Neri, Salvà, Bianco, Burresi, Spedale. All.: Paolo Pasquini.
VALENTINO MAZZOLA: Betti, De Franco, Becchini, Gugliotta, Frezzotti, Cherici R., Cherici A., Pianigiani, Crocetta, Marchionni, Pala. A disp.: Benvenuto, Barbucci, Vegni, Franceschini, Focacci, Cristofori. All.: Andrea Mazza.

RETE: Giovenco, Magistri, Giannì.
NOTE: Parziali 2-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc 3-1.



Il Poggibonsi si aggiudica due tempi parziali su tre contro il Valentino Mazzola. La compagine guidata da mister Pasquini si porta avanti nel primo tempo con Giovenco che insacca al volo sugli sviluppi di un corner e porta in vantaggio i locali. Il raddoppio porta la firma di Magistri che, in seguito ad una punizione dalla tre quarti, si libera del diretto marcatore e trafigge il portiere. Nella ripresa il match si fa più equilibrato, ma un'uscita avventata di Betti procura un calcio di rigore a favore del Poggibonsi (fallo su Magistri). Dal dischetto si presenta Giannì, che non perdona e gonfia la rete. Nel terzo tempo le occasioni più ghiotte capitano sui piedi di Ravegnani, che calcia alto a pochi passi da Betti e, sul fronte opposto, su quelli di Cristofori, che non riesce a superare Minò dopo un'ottima percussione centrale. Vittoria importante per il Poggibonsi, che si mantiene nei piani alti della classifica. Calciatorepiù: Giovenco (Poggibonsi).

POGGIBONSI: Rossi, Zecchi, Pinzi, Masini, Senesi, Favuzzi, Campatelli, Bisconti, Magistri, Giovenco, Ravegnani. A disp.: Min&ograve;, Giann&igrave;, Neri, Salv&agrave;, Bianco, Burresi, Spedale. All.: Paolo Pasquini.<br >VALENTINO MAZZOLA: Betti, De Franco, Becchini, Gugliotta, Frezzotti, Cherici R., Cherici A., Pianigiani, Crocetta, Marchionni, Pala. A disp.: Benvenuto, Barbucci, Vegni, Franceschini, Focacci, Cristofori. All.: Andrea Mazza.<br > RETE: Giovenco, Magistri, Giann&igrave;.<br >NOTE: Parziali 2-0, 1-0, 0-0. Risultato Figc 3-1. Il Poggibonsi si aggiudica due tempi parziali su tre contro il Valentino Mazzola. La compagine guidata da mister Pasquini si porta avanti nel primo tempo con Giovenco che insacca al volo sugli sviluppi di un corner e porta in vantaggio i locali. Il raddoppio porta la firma di Magistri che, in seguito ad una punizione dalla tre quarti, si libera del diretto marcatore e trafigge il portiere. Nella ripresa il match si fa pi&ugrave; equilibrato, ma un'uscita avventata di Betti procura un calcio di rigore a favore del Poggibonsi (fallo su Magistri). Dal dischetto si presenta Giann&igrave;, che non perdona e gonfia la rete. Nel terzo tempo le occasioni pi&ugrave; ghiotte capitano sui piedi di Ravegnani, che calcia alto a pochi passi da Betti e, sul fronte opposto, su quelli di Cristofori, che non riesce a superare Min&ograve; dopo un'ottima percussione centrale. Vittoria importante per il Poggibonsi, che si mantiene nei piani alti della classifica. <b>Calciatorepi&ugrave;: Giovenco</b> (Poggibonsi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI