- Esordienti GIR.A
- Banca Chianti Monteriggioni
-
1 - 1
- Virtus Poggibonsi
CHIANTI BANCA MONTERIGGIONI: Nesi, Cangiolini, Barbieri, Giotti, Municchi, Cellai, Frascarelli, Kouchi, Stiaccini, Hoxha, Borghi. A disp.: Bianciardi, Baldini, Cinatti, Quepi. All.: Marco Severi.
VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Margiotta T., Valteroni, Susini, Cappelli, Bracali, Cavallini, Virga, Margiotta G., Annunziata, Giannini. A disp.: Gambelli, Virgilio, Surdi, Cennini, Asinov, Giachi, Faillaci. All.: Lorenzo Corti.
RETI: Baldini, Bracali.
NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 1-1. Risultato Figc 3-3.
Pareggio più che giusto fra Virtus Poggibonsi e Chianti Banca Monteriggioni. Nelle prime due frazioni di gioco le squadre si studiano a centrocampo, ma sono i padroni di casa a creare le occasioni da gol più pericolose. Nel terzo tempo la Virtus Poggibonsi accelera e detta i ritmi, sfiorando la rete con Annunziata, Bracali e Susini, ben ostacolati però dalla difesa locale. Il gol è nell'aria e la compagine di mister Corti si porta sull'1-0 grazie ad una potente incornata di Bracali, che supera l'incolpevole Nesi a pochi minuti dal fischio finale. Quando i giochi sembrano ormai decisi, il Chianti Banca Monteriggioni riesce a riacciuffare il pari grazie ad una splendida punizione di Baldini che supera Secchi e regala l'1-1 a Barbieri e compagni.
Calciatoripiù: Barbieri, Stiaccini (Chianti Banca Monteriggioni). Gambelli, Margiotta T. (Virtus Poggibonsi).
CHIANTI BANCA MONTERIGGIONI: Nesi, Cangiolini, Barbieri, Giotti, Municchi, Cellai, Frascarelli, Kouchi, Stiaccini, Hoxha, Borghi. A disp.: Bianciardi, Baldini, Cinatti, Quepi. All.: Marco Severi.<br >VIRTUS POGGIBONSI: Secchi, Margiotta T., Valteroni, Susini, Cappelli, Bracali, Cavallini, Virga, Margiotta G., Annunziata, Giannini. A disp.: Gambelli, Virgilio, Surdi, Cennini, Asinov, Giachi, Faillaci. All.: Lorenzo Corti.<br >
RETI: Baldini, Bracali.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 1-1. Risultato Figc 3-3.
Pareggio più che giusto fra Virtus Poggibonsi e Chianti Banca Monteriggioni. Nelle prime due frazioni di gioco le squadre si studiano a centrocampo, ma sono i padroni di casa a creare le occasioni da gol più pericolose. Nel terzo tempo la Virtus Poggibonsi accelera e detta i ritmi, sfiorando la rete con Annunziata, Bracali e Susini, ben ostacolati però dalla difesa locale. Il gol è nell'aria e la compagine di mister Corti si porta sull'1-0 grazie ad una potente incornata di Bracali, che supera l'incolpevole Nesi a pochi minuti dal fischio finale. Quando i giochi sembrano ormai decisi, il Chianti Banca Monteriggioni riesce a riacciuffare il pari grazie ad una splendida punizione di Baldini che supera Secchi e regala l'1-1 a Barbieri e compagni.<br ><b>
Calciatoripiù: Barbieri, Stiaccini</b> (Chianti Banca Monteriggioni). <b>Gambelli, Margiotta T.</b> (Virtus Poggibonsi).