• Esordienti GIR.A
  • Poggibonsi
  • 3 - 1
  • Olimpia Colligiana


POGGIBONSI: Minò, Giannì, Pinzi, Masini, Senesi, Favuzzi, Campatelli, Giovenco, Magistri, Bisconti, Ravegnani. A disp.: Rossi, Zecchi, Neri, Longo, Bianco, Burresi, Spedale. All.: Paolo Pasquini.
OLIMPIA COLLIGIANA: Salis, Caciagli, Buzzichelli, Donati, Sorrentino, Castaldo, Vinciguerra, Cavalletti, Paolini, Tonizzo, Adiloski. A disp.: Sulo. All.: Sergio Secchi.

RETI: Magistri 2, Favuzzi, Donati.
NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 1-1. Risultato Figc 3-1.



Il Poggibonsi vince con merito contro l'Olimpia Colligiana di mister Secchi. La prima occasione del match è proprio per i locali, che provano a passare in vantaggio con un tiro di Favuzzi, sul quale però è tempestiva la risposta di Salis. Sul fronte opposto l'Olimpia Colligiana ha una buona occasione con Vinciguerra, ma Minò risponde presente. Il Poggibonsi punge allora in contropiede con Magistri, portandosi sull'1-0. Nella ripresa Paolini non riesce a concretizzare una buona palla gol da pochi passi, mentre la compagine di Pasquini si dimostra invece più cinica, andando a segno ancora una volta con Magistri. Nell'ultima frazione di gioco il Poggibonsi continua a spingere e trova il gol con una conclusione da fuori area di Favuzzi che si insacca all'incrocio dei pali. I padroni di casa potrebbero andare nuovamente a segno con Ravegnani e Bisconti, ma i due attaccanti non centrano il bersaglio. A scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori è invece Donati, che trafigge Minò in contropiede. Soddisfatti a fine gara entrambi gli allenatori.
Calciatoripiù: Giovenco
(Poggibonsi). Donati (Olimpia Colligiana).

POGGIBONSI: Min&ograve;, Giann&igrave;, Pinzi, Masini, Senesi, Favuzzi, Campatelli, Giovenco, Magistri, Bisconti, Ravegnani. A disp.: Rossi, Zecchi, Neri, Longo, Bianco, Burresi, Spedale. All.: Paolo Pasquini.<br >OLIMPIA COLLIGIANA: Salis, Caciagli, Buzzichelli, Donati, Sorrentino, Castaldo, Vinciguerra, Cavalletti, Paolini, Tonizzo, Adiloski. A disp.: Sulo. All.: Sergio Secchi.<br > RETI: Magistri 2, Favuzzi, Donati.<br >NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 1-1. Risultato Figc 3-1. Il Poggibonsi vince con merito contro l'Olimpia Colligiana di mister Secchi. La prima occasione del match &egrave; proprio per i locali, che provano a passare in vantaggio con un tiro di Favuzzi, sul quale per&ograve; &egrave; tempestiva la risposta di Salis. Sul fronte opposto l'Olimpia Colligiana ha una buona occasione con Vinciguerra, ma Min&ograve; risponde presente. Il Poggibonsi punge allora in contropiede con Magistri, portandosi sull'1-0. Nella ripresa Paolini non riesce a concretizzare una buona palla gol da pochi passi, mentre la compagine di Pasquini si dimostra invece pi&ugrave; cinica, andando a segno ancora una volta con Magistri. Nell'ultima frazione di gioco il Poggibonsi continua a spingere e trova il gol con una conclusione da fuori area di Favuzzi che si insacca all'incrocio dei pali. I padroni di casa potrebbero andare nuovamente a segno con Ravegnani e Bisconti, ma i due attaccanti non centrano il bersaglio. A scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori &egrave; invece Donati, che trafigge Min&ograve; in contropiede. Soddisfatti a fine gara entrambi gli allenatori. <b> Calciatoripi&ugrave;: Giovenco</b> (Poggibonsi). <b>Donati</b> (Olimpia Colligiana).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI